Bambini intubati: il più piccolo ha la variante inglese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Sia al ‘Cervello’, sia all’Ospedale dei Bambini, dove è ricoverata la piccola, c’è un personale sanitario di eccellenza.

Questo è il primo responso che arriva sui due bambini, un bambino e una bambina, intubati, entrambi affetti dall’infezione Covid.

La racconteremo passo per passo

E’ una risposta che riguarda il più piccolo, di quasi due mesi, ricoverato alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale ‘Cervello’. (Livesicilia.it)

Su altre testate

Da quanto si apprende pare che «i genitori non sono vaccinati. E'positivo alla variante inglese e non a alla variante Delta come si sospettava, è ricoverato all'ospedale Cervello per complicazioni legate al Covid. (RagusaNews)

Da quanto si apprende pare che “i genitori non sono vaccinati. È positivo alla variante inglese, e non a quella Delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

A Palermo. Condividi su:. Non ha la variante Delta del Covid-19, ma quella inglese la neonata ricoverata in condizioni gravi, ma stabili all’ospedale “Cervello” di Palermo. Covid: neonata ricoverata, ha variante inglese. (RagusaOggi)

E' inoltre ancora ricoverata, intubata, all'ospedale Di Cristina l'altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. Il focolaio di 30 contagiati scoperto nell'isola di Pantelleria è il primo vero campanello d'allarme per la stagione turistica siciliana (Liberoquotidiano.it)

APPROFONDIMENTI L'ANALISI Giovani e no vax, ecco chi sono i nuovi positivi in Italia L'INTERVISTA Regioni gialle, Lopalco: «Chiudere tutto? LA STRATEGIA Vaccini in vacanza, nel Lazio open day al mare: «Le. (ilmessaggero.it)

Il neonato partorito da mamma positiva. Il neonato, partorito da una mamma positiva, era stato trasferito in rianimazione all’ospedale Cervello. È positivo alla variante inglese, e non a quella delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid19. (BlogSicilia.it)