Totti fa fallo e si sfiora la rissa. Ma poi riporta la calma

Totti fa fallo e si sfiora la rissa. Ma poi riporta la calma
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata.

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone

La notizia riportata su altri media

L’ex capitano giallorosso, per recuperare un pallone rinviato lungo dal portiere, ha allargato troppo il braccio, finendo per colpire il capitano del Frosinone Iannuccillo. Tutto è nato da un fallo commesso da Totti nei minuti finali del match. (Siamo la Roma)

2-2 il risultato finale. Fallo di Totti contro il Frosinone, rissa sfiorata nella partita di calcio a 8. by Giorgio Billone. Francesco Totti - Foto Antonio Fraioli. Spettacolo e polemiche alla Longarina nel match tra la squadra di Francesco Totti e il Frosinone, sfida valida per il campionato di calcio a 8. (Sportface.it)

Immediate le scuse di Totti che, però, non sono servite a placare gli animi: dalla panchina dell’attaccante sono partite le accuse a quella avversaria di un gioco troppo violento. Il match è poi proseguito con tranquillità, ma a fine partita Totti ha riportato una leggera contusione al gomito a cui ha applicato un po’ di ghiaccio. (Il Gazzettino)

Al 40’del secondo tempo il portiere ha rinviato lungo verso la trequarti avversaria, ad aspettare il pallone c’era proprio Francesco che ha allargato il braccio e ha colpito con il gomito la guancia sinistra del capitano ciociaro Iannuccillo. (Giallorossi.net)

Le due panchine sono venute quasi alle mani, la potenziale rissa è stata sventata dall’allenatore Carlo Cancellieri e da alcuni dirigenti del Frosinone. Immediate le scuse di Totti che, però, non sono servite a placare gli animi: dalla panchina dell’attaccante sono partite le accuse a quella avversaria di un gioco troppo violento. (Il Messaggero)

Oltre ad aver lanciato due società di consulenza e assistenza per club e giocatori, il Pupone ha iniziato a giocare a calcio 8 ed è stato accostato anche alla Nazionale di calcio a 5. Si è sfiorata la rissa tra i componenti delle due squadre e si è reso necessario l’intervento dello stesso Totti per placare gli animi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti