Totti fa fallo e si sfiora la rissa. Ma poi riporta la calma

La Gazzetta dello Sport SPORT

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata.

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone.

Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)

Durante un controllo di petto, Totti ha allargato troppo il gomito colpendo Iannuccillo. “E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. (Virgilio Sport)

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. A fine partita è finito tutto, Totti mi ha dato la mano ed è finita lì. (LAROMA24)

Continua a leggere. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Totti, gomitata ad un avversario e rissa sfiorata nel match di Calcio a 8 contro il Frosinone (Newsgo)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, in una partita tra la sua Totti Sporting Club e il Frosinone, il Pupone ha allargato troppo il braccio finendo per colpire il capitano avversario, Iannuccillo. (TUTTO mercato WEB)