Atalanta, Gasperini si lamenta: "Episodi troppo pesanti contro di noi"

Atalanta, Gasperini si lamenta: Episodi troppo pesanti contro di noi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ai microfoni di Sky analizza il ko con la Fiorentina, concentrandosi sui due rigori a sfavore: “Non abbiamo regalato niente, abbiamo fatto la nostra partita e sono contento.

Nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi che hanno condizionato la gara, la prestazione è andata bene.

La sconfitta lascia rammarico vista la prestazione, dobbiamo ragionare sulla stagione e faremo bene anche quest’anno. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Atalanta, Gasperini: "Nei 90 minuti abbiamo fatto molto. Le partite vanno valutate nei novanta minuti e lì l'Atalanta ha fatto molto". (TUTTO mercato WEB)

Bisogna sapersi adattare, lo faremo anche quest’anno, come l’anno scorso in cui abbiamo fatto anche meglio delle precedenti. Sono tre anni che giochiamo con gli stessi (TUTTO mercato WEB)

Sugli episodi dubbi contestati (gol annullato a Zapata e rigore concesso alla Fiorentina): "Il risultato è stato determinato da alcuni episodi che non comprendiamo, spero che si faccia chiarezza perché così è difficile - prosegue - Noi guardiamo alla prestazione ed è stata una prestazione di livello". (Sky Sport)

Atalanta, Gasperini è un uragano dopo la sconfitto con la Fiorentina

Dopo la sconfitta di questa sera contro la Fiorentina, Gasperini ha criticato l’arbitro ed ha lanciato un segnale società. Anche un Gasperini furioso si è soffermato, sempre a ‘Sky Sport’, sulla direzione arbitrale, ma non ha risparmiato una ‘frecciatina’ alla società:. (SerieANews)

La sconfitta lascia rammarico - ha spiegato - Siamo convinti che il risultato sia stato determinato da episodi che si fanno fatica a commentare. Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene. (Sport Mediaset)

Poi una valutazione sulla prestazione: “Sono contento della gara che abbiamo fatto, nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi e questo ha condizionato la gara, ma la prestazione è andata bene. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr