Ciro, il ragazzo trans arrestato oggi a Caivano, era già finito in manette per droga

Ciro, il ragazzo trans arrestato oggi a Caivano, era già finito in manette per droga
Fanpage.it INTERNO

Venne sottoposto alla stessa misura cautelare, ancora in vigore quando è scattato l'arresto odierno.

Ciro Migliore, il ragazzo trans arrestato oggi con l'accusa di essere uno spacciatore nel blitz dei carabinieri nel quale sono state notificate 55 misure cautelari, era già finito in manette per reati di droga: l'8 aprile 2019, mentre era già sottoposto all'obbligo di firma, era stato bloccato dai carabinieri della Tenenza di Caivano (Napoli) al termine di un inseguimento. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sperona e uccide la sorella perché aveva un compagno trans di DARIO DEL PORTO 13 Settembre 2020 di DARIO DEL PORTO. Il fratello di Maria Paola è sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale, la famiglia ha respinto le accuse di omotransfobia. (La Repubblica)

La morte di Maria Paola e lo spettro della transfobia. Michele Antonio Gaglione ha sempre sostenuto di non avere mai avuto l'intenzione di uccidere la sorella o il suo compagno. (Leggo.it)

Ciro Migliore è stato arrestato questa mattina, accusato di essere uno spacciatore. Intanto, proprio per il fratello di Maria Paola Gaglione si aprirà a breve il processo, con l'udienza preliminare del prossimo 2 marzo (Fanpage.it)

Caivano, smantellata la più grande piazza di spaccio del Sud. Quaranta arresti

L’attività di spaccio organizzata attraverso ‘rider’ insospettabili e minori, centinaia di consegne in tutta la provincia di Napoli: la camorra del Parco Verde non si ferma neppure nell’anno della pandemia. (Cronache della Campania)

Il giovane è sotto inchiesta per omicidio preterintenzionale. (Il Messaggero)

Ma anche attraverso perquisizioni e ispezioni sfociate in sequestri di sostanze stupefacenti ed arresti in flagranza di reato. Le indagini hanno consentito di accertare diversi episodi di cessione a terzi di sostanze stupefacenti. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr