Sentenza Lazio Torino, il CONI ha deciso: respinto il ricorso biancoceleste

Lazio News 24 SPORT

Lazio S.p.a. contro il Torino F.C.

Ecco la sentenza. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio in merito alla gara contro il Torino.

Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio in merito alla gara contro il Torino.

«Il Collegio di Garanzia dello Sport, a Sezioni Unite, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna e presieduta dal Presidente Franco Frattini, HA RESPINTO il ricorso iscritto al R. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Nulla da fare però, il Collegio di Garanzia si è espresso a favore della società granata. – Nel corso della giornata si è espresso il Collegio di Garanzia del CONI riguardo la tanto discussa partita Lazio-Torino. (GonfiaLaRete)

La notizia era nell'aria ma ora è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà. La gara verrà recuperata martedì prossimo, 18 maggio 2021, alle 20.30, allo stadio Olimpico (TorinoToday)

Gentile ha commentato la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI relativa al ricorso della Lazio, per la gara contro il Torino. Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Lazio e rigettato la richiesta del 3-0 a tavolino, relativo alla gara contro il Torino. (Lazio News 24)

53 NOIF per la mancata disputa della gara con la società Lazio, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara; ha, altresì, dichiarato inammissibile il ricorso incidentale contenuto nella memoria del Torino F. (SpazioCalcio.it)

Lazio - Torino dovrà essere giocata. Eravamo ottimisti anche dopo la discussione, perché il presidente ci aveva lasciato ampio spazio”. (La Lazio Siamo Noi)

Da parte sua, la società torinese ha ribadito la validità del provvedimento della ASL piemontese, che sanciva il termine della quarantena per la squadra alle 24 del 2 marzo 2021. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il legale della società capitolina si è riferito alla motivazione della sentenza della Corte d’Appello, in cui venivano mossi dubbi sulla buona fede del club granata. (Calcio News 24)