Lautaro Martinez, spunta un’altra pretendente che può soddisfare l’Inter – SI

Inter-News SPORT

Perché di certo al City non mancano le potenzialità finanziarie per partecipare all’asta per l’attaccante argentino.

La richiesta economica dell’Inter è nota: Lautaro Martinez non si svende, serve un’offerta da capogiro

Come raccolto da “Sportitalia”, all’asta potrebbe partecipare anche un top team inglese. ASTA PER IL N.10 – Non ci sono solo le spagnole su Lautaro Martinez, che è in queste ore fa tremare l’Inter a causa delle parole dell’agente (vedi dichiarazioni). (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" Il nostro lavoro ora è conoscere la situazione del progetto dell'Inter e ascoltare le offerte che arrivano. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Roma ha lasciato il ritiro per la ricaduta di un problema al flessore della coscia sinistra. Nel pomeriggio (ore 16) l’italiano della Roma ha lasciato casa azzurri e al suo posto è arrivato il giocatore della Fiorentina (CIP)

I due nerazzurri che saranno impegnati con la Nazionale di Mancini hanno prospettive diverse ma la stessa voglia di fare bene in azzurro per confermare i progressi mostrati all’Inter. Barella e Bastoni sono gli unici due interisti della spedizione italiana di Euro 2020. (Inter-News)

VOCI CONTINUE – Dal giorno della vittoria dello scudetto le voci sul mercato dell’Inter si sono scatenate. Ma il mercato è lungo e forse i cambiamenti dei tempi del calcio dovuti alla pandemia ce lo hanno fatto dimenticare (Inter-News)

FUTURIBILI – Oltre a D’Ambrosio e Ranocchia, l’Inter vuole offrire il rinnovo anche a Young. In particolare si tratta di Danilo D’Ambrosio, Andrea Ranocchia, Ashley Young e Aleksandar Kolarov. (Inter-News)

Mi sembra che Lautaro Martinez viaggi in una situazione abbastanza incasinata». Questo il commento di Pedullà su Lautaro Martinez (Inter-News)