Salvini: «Basta lockdown, riapriamo piscine e palestre»

Salvini: «Basta lockdown, riapriamo piscine e palestre»
Corriere della Sera INTERNO

«La Lombardia, per esempio, è gialla, ma ci sono delle zone, specialmente quelle dove ci sono queste fottutissime varianti che stanno creando problemi.

Occorre anche un cambio di passo nella comunicazione da parte di virologi e tecnici per evitare confusione e messaggi contraddittori

Ho chiesto interventi nei singoli Comuni e Province, non si chiuda tutta la Regione.

È una sorta di cavallo di battaglia per rimarcare la sua presenza nella vasta maggioranza che sostiene il governo Draghi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Covid e riaperture: Ministri e Cts da Draghi, cosa è stato deciso Il governo al lavoro sul nuovo Dpcm con le misure anti Covid. Rispondendo ai cronisti, ha concluso che “Draghi non è aperturista o rigorista, ascolta e ci ha ascoltati con attenzione” (Virgilio Notizie)

Si mira a definire il nuovo provvedimento cercando un punto di caduta non facile tra le diverse posizioni dei partiti che sostengono Draghi Venerdì ci sarà il nuovo monitoraggio, «poi vedremo», ha aggiunto, anche se lo scenario di una zona arancione nazionale, ventilata da qualcuno, sembra tuttavia restare al momento solo un’ipotesi. (La Sicilia)

Una sovranità vaccinale per non essere dipendenti da quello che arriva dall’estero e dai contratti con l’Europa” sono le parole del leader della Lega Matteo Salvini. Produrre dosi in Italia” “Bisogna ragionare di una produzione italiana di vaccini. (Il Messaggero)

Incontro Draghi-Salvini. Il leader della Lega: abbiamo parlato delle riaperture - ItaliaOggi.it

Quindi, non è vero che il governo Draghi è 'rigorista' sulle aperture? ario Draghi ha ricevuto nella giornata di martedì la visita di Matteo Salvini per un incontro durato circa 30 minuti. (AGI - Agenzia Italia)

“Ho incontrato il Presidente. Abbiamo parlato del piano vaccinale, bisogna accelerare. E poi di riaperture, salute e lavoro “, così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un punto stampa fuori dal Senato dopo l’incontro a Palazzo Chigi con Mario Draghi . (Il Fatto Quotidiano)

E sono contento che un ministro leghista come Giorgetti avrà un incontro con le industrie farmaceutiche per pensare a una produzione italiana", ha spiegato ilnumero uno del Carroccio. Incontro a palazzo Chigi tra il premier Mario Draghi e il leader della Lega, Matto Salvini. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr