Correa rassicura l'Inter. "Sono pronto". Allenamento regolare assieme a Lautaro con l'Argentina

Correa rassicura l'Inter. Sono pronto. Allenamento regolare assieme a Lautaro con l'Argentina
TUTTO mercato WEB SPORT

I due interisti, dopo la partita, saranno attesi da un charter che li porterà in Italia venerdì sera, a meno di 24 ore dalla gara dell'Olimpico

Ad annunciarlo lo stesso Tucu, che ha pubblicato delle foto dell'allenamento su Instagram scrivendo "Pronto per domani".

Correa rassicura l'Inter.

Allenamento regolare assieme a Lautaro con l'Argentina. vedi letture. Dall'Argentina - sponda social - arrivano buone notizie per l'Inter in vista della sfida dell'Olimpico contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tre cambi previsti nell’undici titolare, ma nessuno riguarda i giocatori nerazzurri PROBABILE UNDICI TITOLARE – La sfida tra Argentina e Perù non sarà guardata con attenzione soltanto dai Sudamericani. (Inter-News)

Sempre, con tutti gli scongiuri del caso per i nerazzurri, che contro il Perù non accada nulla. 'argentino si è allenato col gruppo e si è detto pronto sui social, allarme rientrato. Simone Inzaghi può abbozzare mezzo sorriso per la sua Inter: Joaquin Correa sta bene e contro la Lazio potrebbe esserci, come da lui stesso annunciato con un post social. (Sport Mediaset)

"Pronto per domani", recita il post del Tucu, che non dovrebbe però figurare nell'undici di partenza contro Lapadula e compagni, in quanto lo staff tecnico argentino non vuole correre rischi dopo il sovraccarico accusato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. Rinnovo Brozovic, passi avanti

"Pronto per domani", un messaggio che lascia poco spazio agli equivoci: Joaquin Correa recupera dal fastidio muscolare accusato dopo Argentina-Uruguay e sui social rassicura i tifosi dell'albiceleste, ma anche quelli dell'Inter. (Tuttosport)

Tutto lascia però supporre che non sceglierà la strada percorsa da Allegri un mese fa quando alla vigilia di Napoli-Juve decise di lasciare a casa tutti i sudamericani rientrati solo alla vigilia del match. (Sport Mediaset)

Correa recupera, ma Inzaghi aspetterà per scegliere l'attacco. Il bosniaco è certo del posto, mentre al suo fianco Inzaghi non sa ancora chi potrà schierare. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr