Amministrative, Di Maio: “Affidare città a chi amministra con diligenza di buon padre e madre di famiglia”

Amministrative, Di Maio: “Affidare città a chi amministra con diligenza di buon padre e madre di famiglia”
LaPresse SPORT

“Io voglio affidarmi e voglio affidare le nostre città, come cittadino italiano lo dico prima che come ministro, a dei sindaci che possano amministrare con la diligenza del buon padre o della buona madre di famiglia, coloro che sono in grado di gestire questi fondi e di farlo al meglio” ha concluso Di Maio

Il ministro in Abruzzo per il tour elettorale: "Dai Comuni passa riuscita o fallimento del Pnrr". (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Niente scuse però, serve qualcosa di più: lo sa Sarri ma lo sanno anche i suoi giocatori. Dallo spagnolo, in particolare, ci si aspettava tanto di più e non è un caso che abbia ricevuto i voti più bassi nelle pagelle (La Lazio Siamo Noi)

Il Milan si candida allo scudetto. Gazzetta: "Niente 'sarrismo', solo 'piolismo' a San Siro". vedi letture. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Milan ha annichilito la Lazio di Maurizio Sarri, in pratica l’ha soffocata nella culla, le ha impedito qualunque iniziativa degna del gioco per cui il suo allenatore è famoso. (TUTTO mercato WEB)

Torna Ibrahimovic, il Milan vola". Vincono Roma e Torino (Tutto Juve)

Milan: Giroud torna in gruppo, sarà a disposizione contro il Liverpool

Sia negli spogliatoi – lo scrive il Corriere dello Sport: “il tecnico è stato duro con la squadra già nello spogliatoio” – che in tv. «Non abbiamo giocato il calcio che abbiamo nella testa». La Lazio perde contro il Milan a San Siro e Sarri se la prende con la squadra. (IlNapolista)

Può poco Reina sui gol, molte responsabilità pesano su una difesa confusa sia sulle fasce che nelle zone centrali. Prima vera botta per la Lazio di Sarri, incapace di opporsi per 90 minuti a un Milan entusiasta e con più verve. (La Lazio Siamo Noi)

L’avvio perfetto in campionato (3 vittorie su 3) ha ridato entusiasmo alla squadra e ai tifosi, pronti a sosternere i loro beniamani anche in Europa. Ma avrò, dunque, a disposizione anche il francese, guarito dal Covid e già presente in panchina contro i biancocelesti (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr