LeBron James spacca la faccia di Stewart con una gomitata: maxirissa e doppia espulsione

Corriere della Sera SPORT

La prima risale al 28 novembre 2017 contro i Miami Heat per doppio tecnico e proteste nei confronti di un arbitro.

Dati alla mano, per LeBron James è la seconda espulsione in 19 anni di carriera.

Perché Stewart ha pensato bene di farsi giustizia da solo cercando lo scontro fisico con LeBron.

LeBron James was ejected with a flagrant 2 foul on Isaiah Stewart.

Ha provato subito a giustificarsi con Stewart, non so poi che cosa sia preso ai giocatori di Detroit»

(Corriere della Sera)

Su altre testate

E’ la prima volta in carriera, e il giocatore dei Lakers non sarà dunque in campo al Madison contro i Knicks. LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. (Sportando)

Per LeBron James, a causa del fallo Flagrant 2, una gara di sospensione. L'episodio tra Isaiah Stewart e LeBron James, che ha portato all'espulsione di entrambi nel corso della gara tra Detroit Pistons e Los Angeles Lakers, ha portato la NBA a dover prendere dei provvedimenti disciplinari verso entrambi. (Pianetabasket.com)

Leggi anche:. NBA, i giocatori non vaccinati non potranno giocare in Canada da gennaio. Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana NBA. Le sanzioni NBA dopo la rissa LeBron James-Stewart. (NbaReligion)

https://t.co/KxrtLDdz2S — Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 22, 2021 Nonostante la furia messa in scena sul parquet, Isaiah Stewart se l’è cavata alla fine con poco: la NBA ha deciso di sospenderlo per “sole” 2 partite. (BasketUniverso)

Un palcoscenico particolare sul quale mancherà il n°6 gialloviola, ma che giustamente lo vedrà seduto a bordocampo dopo quanto accaduto nel match contro Detroit. Niente partita contro Miami e Milwaukee per lui, che tuttavia potrà essere in campo il prossimo 28 novembre - quando Detroit farà visita allo Staples Center proprio ai Lakers (Sky Sport)

The Lakers and Pistons had to be separated multiple times after this play between LeBron and Isaiah Stewart. L’highlight della notte NBA è sicuramente lo scontro lungo e pericoloso tra LeBron James e Isaiah Stewart durante la gara tra Pistons e Lakers. (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr