Mini-corteo "No Mask" a Bologna. Tutti multati

Mini-corteo No Mask a Bologna. Tutti multati
La Repubblica INTERNO

I promotori dell'iniziativa risponderanno anche per il mancato preavviso della manifestazione, previsto dalla legge nei 3 giorni precedenti

Tutti rigorosamente senza mascherina.

La manifestazione si è sciolta alle 23.30.

La polizia ha identificato i manifestanti e li ha sanzionati per la violazione delle normative anticovid-19, con una multa che va da 400 a 1.000 euro.

La polizia di Bologna ha identificato e multato i partecipanti a una manifestazione "No Mask" che si è svolta sabato sera dopo le 22 in centro. (La Repubblica)

Su altre fonti

"Oramai è tutto fuori controllo", è il commento del Comitato Piazza Verdi che rimarca ancora una volta il triste scenario lasciato al termine del divertimento: vetro a terra, bottiglie sulle auto e peggio ancora. (il Resto del Carlino)

Il Primo Maggio si riprende piazza Maggiore, per la prima volta dall’inizio della pandemia. (La Repubblica)

Inoltre, i promotori dell’iniziativa risponderanno anche per il mancato preavviso previsto dalla legge nei 3 giorni precedenti all'evento. Durante la serata di ieri il movimento “No Mask” ha dato luogo ad una iniziativa denominata “No paura night”, al fine di manifestare contro le limitazioni imposte nell’ambito dell’emergenza epidemiologica, in particolare con riferimento al divieto di spostamento in orario notturno. (BolognaToday)

Bologna, le manifestazioni del Primo maggio in immagini

Primo Maggio, chi sono i neofascisti che manifestano a Bologna di Matteo Pucciarelli. La manifestazione del Pd contro i neo fascisti (eikon). Per la festa dei lavoratori arrivano i "patrioti" dell'ultra destra. (La Repubblica)

Ci sarà un grande dispiegamento di forze e i riflettori sono puntati sulle contromanifestazioni d’area antagonista nei confronti di Movimento nazionale. (Corriere della Sera)

In una fase in cui l'unità non è certo la caratteristica principale del mondo del lavoro, ognuno ha deciso di celebrare il Primo Maggio per conto suo. Quelle che seguono, comunque, sono le immagini più significative di questa Festa dei lavoratori 2021, a Bologna (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr