Orlando: “Juric l’allenatore giusto per la Fiorentina, ma ad una condizione. Kouame? Io lo cederei”

Orlando: “Juric l’allenatore giusto per la Fiorentina, ma ad una condizione. Kouame? Io lo cederei”
fiorentinanews.com SPORT

Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male.

L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna.

Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto”

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Commenta per primo La Fiorentina continua a guardarsi introno, cercando il profilo giusto per la panchina della prossima stagione. Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. (Calciomercato.com)

Ormai il livellamento lineare rende ogni campionato molto difficile, le squadre materasso non ci saranno più, basta vedere Spezia e Benevento che comunque lottano fino in fondo per salvarsi”. E poi su Juric, allenatore accostato alla Fiorentina, ha aggiunto: “Lui è come Gasperini, vuole squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche. (fiorentinanews.com)

tmw radio Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro". vedi letture. Giuseppe Ursino, ds del Crotone, nel suo intervento di ieri a TMW Radio ha parlato anche di Ivan Juric e della panchina più adatta: "Lui è come Gasperini, vogliono squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche, vedi aggressività, e poi con un sistema di gioco che sia sul 3-4-3 o 3-4-2-1. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, anche Dionisi ed Italiano per la panchina

La Fiorentina ha iniziato, sottotraccia, a muovere i primi passi per il futuro, contattando e allacciando i rapporti con tanti allenatori. Non trovandosi d’accordo su questo punto, entrambi i tecnici hanno declinato l’offerta, lasciando effettivamente in corsa il solo Ivan Juric (Calciomercato.com)

Le ultime sulla panchina della Fiorentina direttamente dall'esperto di mercato che chiarisce le posizioni dei vari tecnici accostati ai viola. "Un po’ d’ordine sulla panchina della Fiorentina. Contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione. (Viola News)

Ormai il livellamento lineare rende ogni campionato molto difficile, le squadre materasse non ci saranno più, basta vedere Spezia e Benevento che comunque lottano fino in fondo per salvarsi. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr