Orlando: “Juric l’allenatore giusto per la Fiorentina, ma ad una condizione. Kouame? Io lo cederei”

fiorentinanews.com SPORT

Queste le sue parole: “Mi sorprende il crollo della difesa della Fiorentina: i giocatori, presi singolarmente, non sono neanche niente male.

L’ex giocatore della Fiorentina, Massimo Orlando, è intervenuto a Radio Toscana per commentare il pareggio contro il Bologna.

Per me Juric, se riuscisse a trasportare a Firenze la mentalità che ha a Verona, sarebbe l’allenatore giusto”

Le rinunce di Gattuso e De Zerbi non sono positive per la Fiorentina e questo non fa ben sperare. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

I “mal di pancia” del tecnico gialloblù sembrano riaprire spiragli che parevano definitivamente chiusi. La Fiorentina torna alla carica per Ivan Juric: complici i “mal di pancia” del tecnico gialloblù, la Viola sembra infatti essersi rifatta sotto. (Calcio Hellas)

Tornando all’allenatore, i tre nomi nelle preferenze della Fiorentina restano Sarri, De Zerbi e Juric. In casa Fiorentina il futuro passa dalla scelta del nuovo allenatore, da questa scelta si capiranno le ambizioni societarie future. (Labaro Viola)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

SUL FUTURO: “Le rinunce di allenatori come De Zerbi e Gattuso non sono ovviamente positive per la Fiorentina. L’ex centrocampista viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini dopo il pareggio di Bologna (Fiorentina.it)

Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, è accostato anche alla Fiorentina che aspetta Gattuso Il tecnico del Verona, in orbita Napoli, sarebbe nella lista di Krause. Il Parma pensa in grande. (Forza Parma)

Come riporta La Nazione , oltre ai tre già ampiamente in corsa, De Zerbi, Juric e Gattuso , ci sono altri due nomi da seguire. Italiano dello Spezia e Dionisi dell'Empoli sono profili che piacciono, e i viola potrebbero comunque seguirli (Calciomercato.com)