Scuole Puglia, Emiliano emette ordinanza: didattica digitale dal 22 febbraio al 5 marzo

Scuole Puglia, Emiliano emette ordinanza: didattica digitale dal 22 febbraio al 5 marzo
Orizzonte Scuola INTERNO

Essi hanno sino ad oggi consentito la didattica in presenza a chi lo chiedeva, mettendo a rischio la loro vita

La regola base è utilizzare per due settimane la didattica digitale integrata in tutte le scuole di ogni ordine e grado.

Scuole Puglia, Emiliano emette ordinanza: didattica digitale per tutti gli istituti dal 22 febbraio al 5 marzo.

Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (LecceSette)

Ha così ritirato i figli da scuola ma era già troppo tardi dal momento che, sottoposti anche loro all’esame, sono risultati entrambi positivi. Nessuno al momento presenterebbe sintomi, ma la paura è tanta negli ambienti scolastici e nelle famiglie dei compagni di classe dei due fratelli (La Voce di Manduria)

“Non sfuggano le difficoltà riscontrate, soprattutto al Mezzogiorno, per quanto concerne la didattica a distanza; non sfuggano nemmeno le criticità di famiglie. “Con l’ordinanza sulla scuola la Regione Puglia continua a cambiare in corsa le regole del gioco generando l’ennesimo tilt tra studenti, famiglie pugliesi, dirigenti scolastici, sindacati. (l'Immediato)

Al via le vaccinazioni degli ultra 80enni nei centri allestiti dalle Asl - TGR Puglia

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 139.701, così suddivisi:. 53.048 nella Provincia di Bari;. 15.021 nella Provincia di Bat;. 10.322 nella Provincia di Brindisi;. 28.537 nella Provincia di Foggia;. (AndriaLive)

Abruzzo. Anche l'Abruzzo è tra le regioni più colpite dalla circolazione della variante inglese del Covid-19. Qui il sindaco Carlo Masci ha prorogato la chiusura delle scuole fino al 28 febbraio (Fanpage.it)

Nella Bat la campagna sarà presentata ad Andria alle 14.30 nel Dipartimento di prevenzione, in viale Trentino 79. A Brindisi la campagna parte dalle 9.00 nel centro del quartiere 'Bozzano' e dalle 14.30 nel centro vaccinale territoriale di San Pietro Vernotico. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr