Curva stabile, 905 i nuovi positivi. Scuole, didattica a distanza per due settimane

Curva stabile, 905 i nuovi positivi. Scuole, didattica a distanza per due settimane
LeccePrima INTERNO

Ordinanza scuole Puglia

Dall’inizio della pandemia ad oggi il totale dei casi positivi confermati di covid in Puglia è stato di 139.701.

La relativa ordinanza regionale, che entra in vigore proprio da lunedì, è stata firmata e divulgata in queste ore.

Ordinanza scuole, le ragioni di Emiliano, Leo e Lopalco. “C'è preoccupazione per la circolazione del virus fra bambini e giovani, ma anche una forte speranza nel ruolo della vaccinazione per far ripartire la società. (LeccePrima)

Se ne è parlato anche su altri media

I e le rappresentanti della Regione Puglia ritirino l’ultima ordinanza emanata Dopo un anno (e non da solo poche settimane) nessun numero ufficiale è stato presentato dalla Regione Puglia sui contagi derivanti dalla scuola. (StatoQuotidiano.it)

Sull’istruzione la Regione continua a non avere una rotta univoca, chiara e definitiva”. “Non sfuggano le difficoltà riscontrate, soprattutto al Mezzogiorno, per quanto concerne la didattica a distanza; non sfuggano nemmeno le criticità di famiglie. (l'Immediato)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 139.701, così suddivisi:. 53.048 nella Provincia di Bari;. 15.021 nella Provincia di Bat;. 10.322 nella Provincia di Brindisi;. 28.537 nella Provincia di Foggia;. (AndriaLive)

Scuole chiuse e didattica a distanza per allarme varianti Covid: l’elenco regione per regione

33.084 sono i casi attualmente positivi. Sono stati registrati 23 decessi: 5 in provincia di Bari, 8 in provincia BAT, 4 in provincia di Foggia, 5 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (TarantoBuonaSera.it)

Nella Bat la campagna sarà presentata ad Andria alle 14.30 nel Dipartimento di prevenzione, in viale Trentino 79. A Brindisi la campagna parte dalle 9.00 nel centro del quartiere 'Bozzano' e dalle 14.30 nel centro vaccinale territoriale di San Pietro Vernotico. (TGR – Rai)

Ecco, allora, dove si è tornati alla didattica a distanza in attesa che migliori la situazione epidemiologica nel nostro Paese, con un elenco regione per regione. Qui il sindaco Carlo Masci ha prorogato la chiusura delle scuole fino al 28 febbraio (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr