Ronaldo senza alternative, per questo rimarrà alla Juve

Ronaldo senza alternative, per questo rimarrà alla Juve
ilBianconero SPORT

n un mercato condizionato dal Covid, sarà difficile permettersi un investimento importante come quello che serve per Cristiano Ronaldo.

Solo una suggestione.

La realtà, invece, si chiama Juve

Anche i top club stanno attraversando un periodo storico complicato a livello economico, e per questo Tuttosport spiega che le alternative alla Juve per CR7 non abbondano di certo: improbabile un ritorno al Real Madrid, il Manchester lo riabbraccerebbe volentieri ma a cifre più basse rispetto a quello attuale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus: in casa bianconera continua a tenere banco la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Un’eventualità, spiega Record, che potrebbe concretizzarsi però nella prossima stagione, quando il contratto di Ronaldo con la Juventus sarà scaduto (DirettaGoal)

Il Napoli sta definendo il suo futuro, mentre è impegnato nella serratissima lotta Champions del nostro campionato. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’affare potrebbe andare in porto nel giro di una decina di giorni (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno. Sono tanti i nodi da sciogliere in casa Juventus, società alle prese anche con il futuro di Cristiano Ronaldo. Il suo arrivo sarebbe l’idea del club per convincere Cristiano Ronaldo a restare (Calcio mercato web)

Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7

La Juve, infatti, dovrà versargli 2,5 milioni di penale per evitare il rinnovo automatico di un ulteriore anno. Quest’anno, dopo l’esonero dello scorso agosto, Sarri ha percepito dalla Juve i 7 milioni come previsti dal contratto in essere fino al 2022 (Juventus News 24)

Destini incrociati: sarà Cristiano Ronaldo contro Donnarumma. Sarà Cristiano Ronaldo contro Donnarumma, destini incrociati. (MilanNews24.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. Calciomercato Juventus: destinazione a sorpresa per CR7. La notizia è stata lanciata da Record, noto giornale sportivo portoghese, secondo cui “Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr