Pastorello: “Messi-Inter? Economicamente Suning può. Bisogna vedere Conte. Sul mercato faranno…”

Pastorello: “Messi-Inter? Economicamente Suning può. Bisogna vedere Conte. Sul mercato faranno…”
fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

A me vedere Messi fuori da Barcellona fa ancora molto strano però effettivamente tutto è possibile”.

IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti.

Ne parlano anche altri giornali

Anche se qualunque minima chance dei nerazzurri passa attraverso l’eventuale decisione personale di Messi di lasciare il Barcellona e la Catalogna. “In Italia parlano di un’offerta dell’Inter a Messi da 260 milioni di euro per un contratto di 4 anni. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Libero, l’arrivo di Messi all’Inter ha sempre i contorni di un sogno, anche se in Spagna parlano di cifre fino a 260 mln totali per lo stipendio dell’argentino in 4 stagioni: “Per Suning sarebbe un testimonial formidabile a livello globale e un regalo enorme per i 51 anni di Antonio Conte festeggiati ieri (con gli auguri anche della Juve), ma sarebbe un colpo difficile da sostenere per i conti nerazzurri nonostante sia in vista un allentamento del fair play finanziario”, il commento di Libero. (fcinter1908)

Voglio vincere un'altra Champions e continuare a vincere la Liga", erano state le sue dichiarazioni al quotidiano catalano. - Messi lo scorso febbraio: "Se il Barça vorrà, non avrò problemi a restare". (TUTTO mercato WEB)

Come vi abbiamo riportato ieri, anche in Spagna hanno iniziato a parlare con insistenza di una possibilità Leo Messi per l’Inter. Scrive il quotidiano:. “Anche in Spagna iniziano a temere l’assalto di Suning a Leo Messi. (fcinter1908)

Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. (fcinter1908)

Un affare da 260 milioni che è nelle corde di Suning pronto a far diventare la Pulce il simbolo del suo mondo. Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte a fargli la corte. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr