Apex Legends Mobile, le abilità di Fade e come sfruttarle

La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. L’abilità Ultimate caricabile di Fade, Camera Fasica, è come una granata fasica

Fade: abilità tattica, Flashback —. Questa abilità tattica dev’essere attivata manualmente e dovrebbe essere molto familiare ai giocatori di Overwatch.

Ecco cosa dovete sapere su di lui. Apex Legends Mobile è finalmente in uscita in tutto il mondo e la parte più sorprendente del pacchetto per i fan di Apex è la nuova Leggenda esclusiva mobile, Fade. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questo quanto detto dallo sviluppatore in merito al gioco:. Il gioco è stato costruito tenendo conto dei giocatori competitivi e dei dispositivi mobili e presenta una miriade di caratteristiche e innovazioni incentrate sui dispositivi mobili. (MobileWorld)

Oltre a ciò, arriva ovviamente la Stagione 1 di Apex Legends Mobile:. La Stagione 1 prende il via oggi insieme a un nuovissimo trailer di gioco che mostra la nuova Leggenda in esclusiva per mobile, Fade, un supersoldato high-tech che sfrutta la potente tecnologia del cambiamento di fase. (MobileWorld)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. Apex Legends Mobile è finalmete disponibile in tutto il mondo da oggi ed è stato anche pubblicato un nuovo trailer visibile più in basso. (Eurogamer.it)

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends. PUBBLICITÀ. (iSpazio)

Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr