Cagliari, boom truffe del trading online: "Benestanti e anziani derubati da finti intermediari inglesi"

Casteddu on Line SALUTE

No, “trappola” online.

Trading online?

L’esercito dei “truffati”, poi, può fare ben poco: denunciare e sperare che gli esperti agenti becchino il delinquente di turno.

Certo, il pensiero di poter magari arrotondare la pensione ingolosisce, ma tra i “fregati” del trading online figurano anche cagliaritani “benestanti”.

Ed è in quel momento che scatta la trappola: esistono infatti siti falsi di promotori finanziari altrettanto farlocchi. (Casteddu on Line)

La notizia riportata su altri giornali

Il cantiere, sulla corsia di marcia, costringe auto e tir a viaggiare su una corsia unica, quella di sorpasso. A Villagreca a Nuraminis gli incroci a raso, pericolosissimi, sono in sostanza cancellati, e per gli automobilisti del posto uscire dai paesi per immettersi sulla Carlo Felice, in direzione Cagliari, è difficilissimo. (L'Unione Sarda.it)

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Cagliari. Il conducente, sottoposto al controllo dell'alcoltest, è risultato positivo e per questo gli è stata ritirata la patente e posto sotto sequestro il veicolo. (YouTG.net)

La massima capacità raggiunta è quella delle dighe Cuga, Bidighinzu, Alto Temo e Surigheddu, tanto che se dovesse continuare a piovere l'acqua andrebbe a valle. E ce ne sono alcuni, come quello del Cuga e del Bidighinzu, che hanno raggiunto il 100% della loro capienza. (L'Unione Sarda.it)

Giorgia Palmas è un fiume in piena su Instagram nel presentare Sansone, Polpetta e, appunto, Cocco. E tra i commenti non poteva mancare quello del suo grande amore, l'ex campione di nuoto Filippo Magnini, che ha lasciato tre cuori sotto il tenero scatto. (L'Unione Sarda.it)

Fortunatamente non si sono verificati particolari problemi, né persone ferite. I vigili del fuoco sono intervenuti in città per rami, alberi, pali dell’illuminazione e impianti semaforici pericolati. (Cagliaripad)

Cagliari SottoSopra”. Grazie alla guida esperta e gratuita dei volontari del team di Sardegna Sotterranea, chiunque quindi potrà scegliere di esplorare la “Cagliari città nascosta”. (S&H Magazine)