Il litigio tra cantante e Rai è una frittata cucinata tutta in salsa «de sinistra»

La telefonata con la vicedirettrice della terza rete, ex portavoce di Walter Veltroni, approderà in Vigilanza. Fabrizio Salini sbaglia il comunicatoQuando ieri pomeriggio, mentre la polemica impazza, Giulia Berdini, la fidanzata del direttore di Rai 3 Franco Di Mare, insulta pesantemente Fedez su In

(La Verità)

Ne parlano anche altri media

Pelù: «Nel 1997 sfumarono il nostro discorso». Riguardo al suo storico di interventi sopra le righe, Pelù ricorda l’esibizione del 1993 e quel profilattico messo sul microfono. «Fu assolutamente estemporaneo in quel caso, avevo due preservativi in tasca che avevo preso in Belgio durante la tournée. (Open)

È un tema sensibile che va chiarito e discusso nella sua sede opportuna: il Parlamento e non il palco del Primo Maggio, dove si suona, si canta e si parla di diritto al lavoro. Fedez è un artista di talento e un ragazzo sensibile e simpatico, ma ha un malinteso senso della libertà di parola. (L'Eco di Bergamo)

Hanno provato a dirlo Pio e Amedeo in uno splendido e coraggioso discorso per la libertà d’espressione, tenuto il giorno prima di Fedez nell’ultima puntata del loro show su Canale 5. E certamente quel discorso sulle reti Rai non sarebbe mai stato mandato in onda. (leggo.it)

Vota il nostro sondaggio (3 maggio 2021) - Si accentua lo scontro politico tra il rapper Fedez e il leader della Lega, Matteo Salvini. (La Provincia di Cremona)

Adesso, invece, ne dibattono le masse, ci riflette il telespettato È quasi commovente che, in un programma popolare della televisione generalista, venga evocato il «politicamente corretto». (La Verità)

Con lui si schierano Pd e Cinquestelle: "nessuna pressione" replicano i massimi dirigenti Rai. Per Salvini è una polemica tutta interna alla sinistra (TG La7)