Ex stella del wrestling muore annegata: stava nuotando con il figlio

Ticinonline Ticinonline (Cultura e spettacolo)

Secondo la polizia di Los Angeles, Gaspard nuotava ad una cinquantina di metri dalla costa quando un'onda lo ha travolto.

Shad Gaspard, ex stella del Wrestling, è morto annegato.

Il suo corpo è stato recuperato dopo che il wrestler americano, 39 anni, era scomparso lo scorso 17 maggio nelle acque di Venice Beach a Los Angeles mentre nuotava con il figlio di dieci anni.

La notizia riportata su altri giornali

Gaspard ha sacrificato la sua vita indirizzando i soccorsi prima verso il bambino che era con lui, perdendo la sua opportunità di essere salvato. Il sito CollarxElbow ha annunciato che il ricavato di tutte le magliette dedicate a Shad che verranno vendute sarà trasferito interamente alla famiglia di Shad. (Zona Wrestling)

Il post. Siliana Gaspard, moglie di Shad Gaspard, poche ore fa ha pubblicato una foto del marito ringraziando tutti coloro che hanno espresso affetto e mostrato vicinanza alla famiglia in questa tragica situazione. (The Shield Of Wrestling)

Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. Tra le superstars che lo hanno ricordato spiccano i nomi di The Rock e del suo ex compagno tag team e grande amico JTG (Zona Wrestling)

L'atleta, che era solito utilizzare abbigliamento della stessa compagnia, sarà così il testimonial postumo della nuova campagna dell'azienda statunitense, con i dirigenti della Collar & Elbow che hanno infatti ufficializzato:. (World Wrestling)

Anche tantissimi colleghi del passato e del presente hanno voluto dedicare a Shad Gaspard un commosso saluto. Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia. (World Wrestling)

Ore e ore di ricerche forsennate e disperate purtroppo non sono bastate a salvargli la vita, e Shad Gaspard è stato trovato morto nel mercoledì mattina americano. #RIPShadGaspard 🙏 pic.twitter.com/qD5GkNUyje — TAZ (@OfficialTAZ) May 20, 2020. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr