Lazio, troppo squilibrio in campo: Sarri pensa ai primi ritocchi

La Lazio Siamo Noi SPORT

Difficile però pensare ad una Lazio senza Mago in campo, così come sarebbe un peccato dover sacrificare un altro "big" offensivo.

FORMELLO - Lazio, la ripresa: scarico per i titolari, Muriqi decide la sfida. Milan - Lazio, Luis Alberto promette: "Tifosi, vi faremo divertire come meritate" - . TORNA ALLA HOME PAGE

Dopo la sconfitta di San Siro Maurizio Sarri ragiona sui primi cambiamenti tattici da apportare alla propria squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Partire bene nella competizione potrebbe essere d'aiuto anche per il prosieguo di un duro girone, con ben 15 Champions League raggruppate tra le quattro partecipanti Domani sera, a Liverpool, stavolta in Champions League, il Milan riproverà a stupire. (Pianeta Milan)

Se adesso la squadra di Pioli sembra andare a cento all’ora, buona parte del merito è proprio del suo regista: ritmo, fisicità, tiro, cambi di gioco, finalmente ora anche i tifosi milanisti stanno conoscendo il vero Sandro. (Milan News)

Il Milan, dopo averlo aspettato, è pronto a godersi i frutti della semina Lo sa bene il Milan, lo sa ancora meglio Paolo Maldini, che ha perseguito nel corso dell’ultima estate di mercato l’investimento Tonali che aveva voluto con forza l’anno passato anche a fronte di una stagione che ai più era apparsa in tono minore rispetto a quanto il classe 2000 aveva promesso nel suo esordio nella massima serie vestendo la maglia del Brescia. (Milan News)

Ha successivamente contestato la decisione arbitrale proferendo espressione blasfeme". (Eurosport IT)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minacciose. (Tutto Juve)

La motivazione recita "per avere, al termine della gara, cercato uno scontro verbale con un calciatore della squadra avversaria, assumendo un atteggiamento intimidatorio e inveendo contro il medesimo con parole minaccione. (Tutto Napoli)