D'Ambrosio, il rinnovo è vicino: segnali positivi anche da Marotta

D'Ambrosio, il rinnovo è vicino: segnali positivi anche da Marotta
SpazioInter SPORT

L’amministratore delegato, intercettato dai microfoni di TMW al termine dell’assemblea della Lega Serie A, si è così espresso: “D’Ambrosio ha rinnovato?

Sembra destinata a proseguire l’avventura in nerazzurro per Danilo D’Ambrosio.

Mancano ancora le comunicazioni ufficiali, ma salvo imprevisti D’Ambrosio continuerà ad essere un giocatore dell’Inter. Segnali positivi da Marotta. In merito alla questione sono arrivate anche conferme da Giuseppe Marotta (SpazioInter)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore è molto legato al club nerazzurro, ma allo stesso tempo si è detto pronto insieme alla società a valutare eventuali offerte interessanti, soprattutto se Inzaghi non dovesse garantirgli lo spazio desiderato. (Tutto Napoli)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. (AreaNapoli.it)

FCIN1908 – D’Ambrosio, c’è il rinnovo: permanenza all’Inter non scontata

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Adesso, però, la situazione è nettamente cambiata, dato che l’Inter ha rinnovato il contratto del giocatore per un altro anno. (MilanLive.it)

Secondo quanto appurato dalla nostra redazione, il prolungamento del vincolo c'è, manca solo l'ufficialità, ma come aveva anticipato FCINTER1908 non è certa la permanenza del giocatore Per quanto riguarda D'Ambrosio, la decisione è stata presa: l'Inter ha rinnovato il contratto del difensore, il cui agente Vincenzo Pisacane era oggi a Milano per incontrare la dirigenza interista. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr