Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free | la “bolla di viaggio” tra i due Paesi

Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free | la “bolla di viaggio” tra i due Paesi
Zazoom Blog ESTERI

“Posso confermare che i viaggi quarantena-free inizieranno tra poco meno di due settimane, alle 23:59 del 18 aprile”, ha detto Ardern dopo che la data è stata confermata dal suo .

Protagonisti sono la Nuova Zelanda e l’Australia, che dal 18 aprile daranno il via all’accordo.

Protagonisti sono lae l’, che dal 18 aprile daranno il via all’accordo.

Tra Australia e Nuova Zelanda al via i viaggi quarantena-free: la “bolla di viaggio” tra i due Paesi (Di martedì 6 aprile 2021) Un corridoio, un’alleanza a due per consentire ai rispettivi cittadini di viaggiare in sicurezza e, soprattutto, di evitare la quarantena sia in partenza che al ritorno. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Da marzo dell’anno scorso chi non era cittadino o residente non è stato più autorizzato a entrare in Nuova Zelanda. Le autorità hanno comunque avvertito che i due paesi potrebbero interrompere gli spostamenti nel caso si verifichi un aumento dei contagi (Wired.it)

Ardern l’ha descritta come una mossa leader a livello mondiale tra la Nuova Zelanda, con solo 26 morti su una popolazione di cinque milioni di abitanti, e l’Australia, con meno di 1.000 morti su una popolazione di 25 milioni (Ticinonews.ch)

Innanzitutto, proverei a fare un po’ di chiarezza sulla differenza tra piante officinali e piante aromatiche. Ed è proprio dal rosmarino che vorrei partire per raccontarvi questo balconcino immaginario di erbe aromatiche dalle mille sfumature di verde e dagli infiniti profumi. (LaPresse)

Nuova Zelanda e Australia sperimentano i viaggi senza quarantena

Lo ha annunciato il primo ministro Jacinda Ardern, sottolineando come politiche aggressive ed una risposta tempestiva alla pandemia abbiano permesso ad Australia e Nuova Zelanda di essere “leader mondiali”, aprendo ad una “bolla di viaggio” tra i due paesi mentre nel resto del mondo continuano ad aumentare i casi di Covid-19. (Reportage online)

Nel 2019, prima della chiusura, 1,5 milioni di australiani avevano viaggiato verso il Paese vicino (il 40% degli arrivi totali). La situazione Covid in Australia e Nuova Zelanda: gli approfondimenti. Il passo di Wellington. (Notizie - MSN Italia)

Nuova Zelanda e Australia sperimentano i viaggi senza quarantena (Di martedì 6 aprile 2021) (Foto: Hagen Hopkins/Getty Images)Dopo un anno di totale isolamento dal resto del mondo, la Nuova Zelanda riaprirà i suoi confini all’Australia, permettendo gli spostamenti tra i due paesi senza obbligo di quarantena. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr