Fonseca-Dzeko: tregua armata per battere l'Ajax

Fonseca-Dzeko: tregua armata per battere l'Ajax
LAROMA24 SPORT

Edin comanderà l'attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove.

E non quello a muso lungo e testa bassa visto negli ultimi mesi.

Il destino della stagione romanista si gioca tutto domani ad Amsterdam.

Niente da fare per Smalling, mentre sono quotidiani i tamponi ai quali si sottopongono gli azzurri Pellegrini, Spinazzola e Mancini

Una buona notizia potrebbe arrivare da Mkhitaryan che oggi sosterrà provino per essere almeno in panchina. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo da qualche tempo a Trigoria si ragiona sul profilo più adatto per ricoprire il ruolo di nuovo allenatore giallorosso: i due nomi in cima alla lista del club e di Tiago Pinto sono sempre Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. (RomaNews)

Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, rivoluzione con il nuovo allenatore: tutte le novità. Roma, Gasperini e non solo: l’altra ipotesi è Conceicao. La Roma proverà a prendere Gasperini, ma Tiago Pinto ha il piano B. (Stop and Goal)

Roma, turno di riposo per Spinazzola? Mayoral o Dzeko col Bologna

Fonseca sembra ormai a fine corsa nella sua esperienza capitolina, e anche alcuni calciatori sembrano averlo capito La squadra contesta all'allenatore i metodi di allenamento: il clima è di tensione. (Tuttobolognaweb)

Ma la Roma resta in pole, anche senza la qualificazione alla prossima Champions League: un progetto, che possa prevedere step graduali verso il ritorno nell’Europa che conta, può assolutamente attrarre il tecnico toscano Il tecnico toscano rimane la prima scelta dei Friedkin. (Siamo la Roma)

Veretout ed uno fra Pellegrini e Villar in mezzo al campo, poi il tridente offensivo con Pedro e Carles Perez a supporto di uno fra Mayoral e Dzeko Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr