Fonseca-Dzeko: tregua armata per battere l'Ajax

LAROMA24 SPORT

Edin comanderà l'attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove.

E non quello a muso lungo e testa bassa visto negli ultimi mesi.

Il destino della stagione romanista si gioca tutto domani ad Amsterdam.

Niente da fare per Smalling, mentre sono quotidiani i tamponi ai quali si sottopongono gli azzurri Pellegrini, Spinazzola e Mancini

Una buona notizia potrebbe arrivare da Mkhitaryan che oggi sosterrà provino per essere almeno in panchina. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente, quindi, può arrivare la definitiva consacrazione dopo aver girato in prestito in diverse piazze, tra cui anche Perugia, Torino e Rangers – Da esubero ceduto senza neanche pensarci troppo a possibile prossima stella della Bundesliga. (RomaNews)

Roma-Bologna, Spinazzola e Dzeko a riposo? Davanti a Pau Lopez scelte dunque praticamente obbligate con Fazio in mezzo a Mancini ed Ibanez, Karsdorp e Spinazzola sugli esterni, a meno che non venga schierato Bruno Peres per dare un turno di riposo all'italiano. (Fantacalcio ®)

La Roma è pronta a scendere in campo e dare la caccia all’Europa League, per il club e per l’orgoglio del calcio italiano in Europa Per il match di questa sera alle 21:00, il tecnico portoghese riproporrà Edin Dzeko titolare. (CIP)

Una trattativa complicata dalla clausola rescissoria da 60 milioni, che diventerebbero 80 in caso di promozione in Liga. Il nigeriano, mai esploso con la maglia della Roma, sta trascinando a suon di gol e prestazioni convincenti l’Almeria nella Segunda Division spagnola. (ForzaRoma.info)

Giocheranno, quindi, Pellegrini e Pedro che, con Edin, rivoluzioneranno il tridente offensivo rispetto alla partita contro il Sassuolo, quando sono partiti dall’inizio Perez, El Sha e Borja. (ForzaRoma.info)

Sposare dunque un progetto triennale, a step, anche senza la partecipazione alla prossima Champions League resta quindi una possibilità concreta anche se, ovviamente, nulla è ancora scritto; motivo per il quale rimane in piedi l'ipotesi Maurizio Sarri, con il tecnico ex Napoli che riterrebbe la piazza di Roma come un'ottima possibilità da cui ripartire. (Voce Giallo Rossa)