Nadal-Sinner, Roland Garros: diretta tv, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Nadal-Sinner è un match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Tra l’altro, finora non è stato un Roland Garros brillante per Sinner.

Qualche sussulto nel primo set, ma la vittoria del tennista di Manacor non è mai stata realmente in discussione.

Il primo rendez-vous era avvenuto lo scorso ottobre, sempre al Roland Garros.

Leggi anche: Djokovic-Musetti, Roland Garros: diretta tv, streaming, pronostici. (Il Veggente)

La notizia riportata su altri media

Nadal cambia marcia, recupera il break e mette la freccia: il mancino sale 6-5 e chiude 7-5 dopo 1h04' strappando nuovamente il servizio al rivale. Jannik Sinner battuto da Rafa Nadal negli ottavi di finale del Roland Garros. (Adnkronos)

Due set da predestinato, poi il crollo verticale. Lorenzo Musetti è quasi pronto. (Tennis Fever)

Non ho iniziato a guardare molto tennis sa 13 o 14 anni. Hanno molto rispetto per il loro lavoro e credo che mi abbiano trasmesso quella mentalità: rispetto per il lavoro, rispetto per tutti, impara ad accettare che in campo può succedere di tutto. (IlNapolista)

Devo giocare bene, ma penso di poterlo fare. Sul 5-4 del primo set sono stato fortunato, sono riuscito a controbreakkarlo, da lì la partita è cambiata. (OA Sport)

Dei tre ko, questo è stato senza dubbio il peggiore per il classe 2001. Jannik Sinner è stato battuto per la terza volta in carriera in altrettanti confronti da Rafa Nadal, nel match valido per gli ottavi di finale del Roland Garros. (Fanpage)

LEGGI ANCHE > > > MUSETTI-DJOKOVIC, IMPRESA SFIORATA. Il classe 2002 è andato a confermare ancora una volta come il tennis italiano abbia preso una piega decisamente positiva negli ultimi anni Dall’inizio del terzo set tutto è girato in maniera decisa con il giovane italiano che non ha saputo reagire ai colpi del classe 1987 che ha vinto in maniera netta, quasi irrisoria tre set. (DirettaGoal)