Inter, una coppia d’oro: al di là delle percentuali, lo scudetto è tra le mani

Inter, una coppia d’oro: al di là delle percentuali, lo scudetto è tra le mani
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

In casa Inter scopriamo sempre di più una vera e propria coppia d’oro.

Un possesso palla basso per l’Inter. Nonostante la vittoria dell’Inter per 2-1 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, i nerazzurri subiscono basse statistiche relative al possesso palla

La vittoria contro il Sassuolo ci ha dimostrato quanto poco contino le percentuali (possesso palla) all’interno di una sfida, ma quanto più di concreto possa succederne all’interno. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A” Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. (InterLive.it)

Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. (Sport Fanpage)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter, proposta e addio | “Deve andare via!”

E’ un uomo irrequieto ed una persona che vuole sempre avere il massimo, ma per lui il massimo non arriva mai! (CalcioMercato.it)

Stando alle ultime, il centrocampista dell’Inter sarebbe diventato un obiettivo sensibile di Simeone, pronto a fare sacrifici per averlo. Esploso esponenzialmente con Conte, i ‘Colchoneros’ sarebbero disposti ad offrire circa 40 milioni di euro più Stefan Savic, ex Fiorentina. (DirettaGoal)

Ok di Conte: “Meglio andare via”. Non è un mistero che nell’ultima stagione in nerazzurro, Stefano Sensi abbia fatto enorme fatica a trovare spazio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio per il vice Lautaro | Colpo ‘italiano’. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr