Serie B: il Palermo s'illude, ma la Reggiana rimonta ed espugna il "Barbera"

Serie B: il Palermo s'illude, ma la Reggiana rimonta ed espugna il Barbera
Tuttocampo SPORT

Il Palermo s'illude, ma la Reggiana rimonta (1-2) ed espugna il "Barbera". Si è giocata questo pomeriggio davanti a circa ventimila presenze la gara tra Palermo e Reggiana, valida per la trentacinquesima giornata del campionato cadetto. I padroni di casa, dopo un inizio incerto... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Palermo-Reggiana 1-2, le pagelle: Rozzio gigante, Soleri appannato Pigliacelli 7 - Salva ripetutamente i suoi, a inizio primo tempo e ad inizio del secondo, può poco sui due gol bellissimi degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

VIDEO - La Reggiana la ribalta a pareggio e si porta ad un passo dalla salvezza

Lontano dallo stadio Tricolore, in generale, sono 7 i successi con quello di oggi. "Voglio vivere in trasferta". (GianlucaDiMarzio.com)

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)