PRIMA PAGINA CORRIERE - Lukaku senza freni. Dybala, che magia

PRIMA PAGINA CORRIERE - Lukaku senza freni. Dybala, che magia
AreaNapoli.it SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio ai recuperi di Serie A: Juventus e Inter hanno battuto rispettivamente Napoli e Sassuolo: "Lukaku senza freni.

La Juventus ha battuto il Napoli per 2-1.

Il mercoledì calcistico è stato caratterizzato anche dalla Champions League.

Psg e Chelsea hanno battuto Bayern Monaco e Porto: "Show di Mbappé, Bayern ko"

Da segnalare anche la vittoria dell'Inter col Sassuolo grazie al solito Lukaku. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il post dell'attaccante argentino dopo la vittoria dei nerazzurri sul Sassuolo nel recupero di Serie A. "Dai, andiamo avanti per cose più grandi". Lautaro Martinez sa bene che i tre punti conquistati dall'Inter contro il Sassuolo, anche grazie ad una sua rete, sono tremendamente importanti in chiave scudetto. (fcinter1908)

MA CHE VUOI DIRE CON QUESTI NUMERI?” Autore del gol che ha dato lo slancio al successo per 2-1 sul Sassuolo, il decimo in fila dell'Inter nel girone di ritorno, Romelu Lukaku esulta su Twitter per i tre punti conquistati che valgono il +11 sul Milan secondo in classifica: "Un'altra vittoria, andiamo!!! (Fcinternews.it)

Al 30′ grande iniziativa di Hakimi che non riesce, però, a produrre un’azione pericolosa a causa del grande lavoro difensivo di Chiriches. Il tabellino del match. Inter e Sassuolo si sfidano nel match di recupero della 28^ giornata di Serie A (Ck12 Giornale)

Inter in fuga con la Lu-La piena: ecco le cifre mostruose della coppia-gol

Ma il club blaugrana non ha la forza economica, al momento, necessaria per provare a tentare l'Inter con un'offerta davvero indecente. Romelu è sempre più una guida di questa Inter, lo si nota chiaramente nelle parole e negli atteggiamenti in campo (Calciomercato.com)

Il Toro: "Un sogno stare qui". Luca Taidelli @LucaTaidelli. Una Lu-La piena, quasi noiosa nella continuità di rendimento. Lukaku (21) e Lautaro (15) hanno segnato il 53% delle 68 reti nerazzurre in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Romelu Lukaku sta trascinando l’Inter di Antonio Conte alla conquista dello scudetto in Italia. La situazione si fa dunque interessante, e dove giocherà Lukaku, la prossima stagione, non è ancora certo (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr