In Inghilterra Giroud-Milan è una pista ancora aperta: "Si può sbloccare dopo l'Europeo"

TUTTO mercato WEB SPORT

In Inghilterra Giroud-Milan è una pista ancora aperta: "Si può sbloccare dopo l'Europeo". vedi letture. "Il Milan è ancora una possibilità per Olivier Giroud".

La pista in Inghilterra viene considerata ancora aperta e, finito l'Europeo, Giroud potrebbe quindi lasciare i Blues a prescindere dal nuovo accordo

Nonostante il Diavolo abbia fatto sapere di volerlo prendere solo a parametro zero, il calciatore - fresco di rinnovo col Chelsea - anche ieri in conferenza stampa è tornato infatti a spendere parole positive su Ibra e compagni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Poi, prestiti e rinnovi: i tre fronti del DiavoloServono un vice Ibra, un vice Theo, un trequartista destro e un mediano. Il club prova a limare per Tomori e Tonali (ci siamo). (HelpMeTech)

Per questo, secondo il Corriere dello Sport , i rossoneri studiano le alternative: alla dirigenza è stato proposto Mariano Diaz . Ma, inevitabilmente, il rinnovo a sorpresa con il Chelsea complica i piani del Milan per l'attacco. (Calciomercato.com)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Olivier Giroud può ancora finire in rossonero nonostante il rinnovo del contratto con il Chelsea. Daniele Triolo. Olivier Giroud sembra essere l'obiettivo principale del Milan per l'attacco in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il club rossonero potrebbe non solo prelevare Giroud ma anche l’esterno d’attacco marocchino. Hakim Ziyech è uno dei giocatori che potrebbero lasciare i Blues in questa prossima sessione di mercato estiva, visto il rendimento non perfetto avuto nelle ultime gare di campionato e Champions League. (Milan News 24)

Il Milan ha ancora Olivier Giroud nella lista dei possibili acquisti di questa estate. Vedremo se il suo futuro sarà al Milan oppure in un’altra squadra (MilanLive.it)

Il Milan infatti non ha intenzione di pagare il club londinese ed è disposto a prendere Giroud solamente a parametro zero. Il giocatore ha una promessa da parte del Chelsea: se dovesse arrivare una proposta interessate all’estero il club potrebbe lasciarlo partire (Corriere dello Sport.it)