Manchester United, è fatta per l'arrivo di Rangnick: allenatore ad interim, poi consulente

Calciomercato.com SPORT

il tedesco, in passato vicino a diventare tecnico del Milan, sarà allenatore ad intrerim degli inglesi fino al prossimo giugno e, nelle due successive stagioni, ricoprirà il ruolo di consulente del club.

La vicinanza delle parti è stata anche confermata dalla "Ralf Rangnick Stiftung", una fondazione per bambini con sede a Lipsia, che ieri ha pubblicato per errore l'annuncio della buona riuscita dell'operazione, facendo le proprie congratulazioni con un post e una storia su Instagram

LA GAFFE DELLA SUA ASSOCIAZIONE - A meno di una settimana dall'esonero di Ole Gunnar Solskjaer, viene fatta una scelta che avrà impatto sul futuro del club, compresa la decisione di chi prenderà il suo posto in panchina, con Mauricio Pochettino tra i principali candidati. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il distacco è ampio, ma dopo il cambio in panchina Klopp teme ancora il possibile ritorno dei Red Devils Le parole dell'allenatore dei Reds sul cambio panchina al Manchester United. (GianlucaDiMarzio.com)

Manchester Evening News - Rangnick più vicino, può diventare il tecnico ad interim dello United. Come scrive il Manchester Evening News, il tecnico sondato in passato dal Milan potrebbe diventare già nelle prossime ore l'allenatore ad interim dei Red Devils. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico cambierà approccio puntando a trasformare il club inglese e provando a riportarlo ‘alla vecchia gloria’. Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United (SerieANews)

Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. – Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. (Europa Calcio)

Il tecnico tedesco ha già avuto accesso ai video delle sessioni di allenamento di questo inizio di stagione, in modo da poter studiare in modo approfondito i giocatori al lavoro. (Fanpage)

Ironizza così Pep Guardiola, alle domande giuntegli in conferenza stampa sul possibile approdo di Ralf Rangnick sull’altra sponda della città E persino quella dei rivali di sempre, seppur la ‘diffidenza’ di Pep Guardiola. (SerieANews)