Psg, subito problemi per Hakimi: è positivo al Covid

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il giocatore, che aveva avuto problemi con il Covid già a ottobre scorso, salterà la prima amichevole dei parigini contro lo Chambly in programma oggi

L'ex Inter infatti è risultato positivo al Coronavirus ed è stato posto in isolamento.

Neanche il tempo di iniziare la nuova avventura al Paris Saint-Germain per Hakimi che si presentano subito i primi problemi.

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Arrivato da pochi giorni a Parigi per una cifra pari a 60 milioni di euro più bonus, ora Hakimi sarà costretto a saltare parte della preparazione, dovendo quindi aspettare per mettersi in mostra davanti agli occhi del suo nuovo allenatore, Mauricio Pochettino Il ritorno di un incubo. (Ok Calciomercato)

A seguito di un test effettuato qualche ora fa, l'esterno marocchino è risultato positivo al COVID-19. L'ormai ex giocatore dell'Inter sta bene ed è stato prontamente posto in isolamento secondo i protocolli previsti. (Inter Dipendenza)

Psg, Hakimi positivo al CovidLo scrive L’Equipe: “L’ex giocatore dell’Inter è stato posto in isolamento” | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

Lo scrive L'Equipe. Lo scrive L'Equipe: "L'ex giocatore dell'Inter è stato posto in isolamento". L'ex giocatore dell'Inter ora al Psg Achraf Hakimi "è risultato positivo al Covid ed è stato quindi posto in isolamento». (La Gazzetta dello Sport)

Achraf Hakimi, recentemente passato dall'Inter al Paris Saint-Germain, è risultato positivo al Covid-19.Un piccolo intoppo di salute all'inizio della preparazione estiva del PSG, club che in questa campagna acquisti sta mettendo in fila un colpo di prestigio dopo l'altro: oltre ad Hakimi, menzioniamo su tutti Gigio Donnarumma e Sergio Ramos (ilBianconero)

Reduce da una straordinaria stagione all’Inter nella quale si è consacrato come uno dei migliori esterni destri del calcio mondiale, il giocatore marocchino si è trasferito ufficialmente al PSG lo scorso 2 luglio L’esterno ex Inter infatti è stato costretto a fermarsi a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti, poiché positivo al Covid-19. (Virgilio Sport)