VivoPerLei, l'ironia amara di un blogger del Milan: 'La tragicomica storia del Ragionier Ugo Manduzkic'

VivoPerLei, l'ironia amara di un blogger del Milan: 'La tragicomica storia del Ragionier Ugo Manduzkic'
Calciomercato.com SPORT

Il blogger rossonero RAS, anche lui deluso dal croato, decide di prenderla con ironia, e si spinge a definire "fantozziane" le sue gesta.

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione.

Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com.

Ogni settimana i blogger possono aggiudicarsi ile il, mentre alla fine di ogni mese saranno premiati i tre autori più meritevoli, nonché il vincitore della sezione "Bar VxL", dedicata agli articoli extra-calcistici

Manca ancora qualche partita alla fine del campionato, ma già si può stilare un bilancio dell'avventura dial, e non può essere che negativo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Lo fa battendo 2-0 il Benevento a 'San Siro' grazie ai gol di HakanÇalhanoğlu e TheoHernández. Dopo il verdetto del campo, scopriamo i principali numeri prodotti dalla gara del 34° turno di Serie A. (Pianeta Milan)

Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo. I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. (Pianeta Milan)

Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. (Pianeta Milan)

Milan Benevento LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. "Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto". (Milan News)

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Inter 82, Milan 69, Atalanta 68, Juventus, Napoli 66, Lazio* 61, Roma 55, Sassuolo 52, Sampdoria, Verona 42, Udinese 39, Bologna 38, Genoa 36, Fiorentina, Spezia 34, Benevento, Cagliari, Torino* 31, Parma 20, Crotone 18 I rossoneri sbloccano la gara dopo 6 minuti con una bell’azione finalizzata da Calhanoglu. (fiorentinanews.com)

Allo stadio San Siro, il match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Milan e Benevento: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio “San Siro”, Milan e Benevento si affrontano nel match valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr