Verso Sampdoria-Inter: si scalda Depaoli, ma D'Aversa ha una sorpresa

ClubDoria46.it SPORT

Anche Torregrossa con il resto del gruppo. Verso Sampdoria-Inter: si scalda Depaoli, ma D’Aversa ha una sorpresa. LEGGI ANCHE Il calciomercato della Sampdoria?

Roberto D’Aversa deve fugare gli ultimi dubbi di formazione, dati da alcune possibili assenze dovute a piccoli acciacchi.

di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, Roberto D’Aversa potrebbe lanciare Depaoli, oppure optare per una sorpresa. (ClubDoria46.it)

Su altri media

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessandro Bastoni, centrale dei nerazzurri, una delle tre colonne della difesa nerazzurra, è costretto a dare forfait contro la Sampdoria, mettendo a rischio anche la presenza contro il Real Madrid. Ha lasciato la Nazionale, deve momentaneamente lasciare anche l'Inter. (Calciomercato.com)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ Quando un giocatore è superiore si vede ovunque e Franck gestisce perfettamente spazi, tempi e movimenti, è bello vederlo giocare. (Calcio In Pillole)

Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. (ClubDoria46.it)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)