macOS Monterey, i nuovi Mac si possono usare come display esterni per altri Mac

macOS Monterey, i nuovi Mac si possono usare come display esterni per altri Mac
Altri dettagli:
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

È in pratica possibile usare il Mac come display esterni, alla stregua di quanto era possibile fare con il vecchio Display Target Mode (in italiano “modalità monitor di destinazione”) funzionalità di serie sui vecchi Mac, non più supportata direttamente da Apple dopo il rilascio di macOS Mojave.

Tra le novità di macOS Monterey c’è la possibilità di usare il Mac come ricevitore AirPlay, mostrando sullo schermo contenuti di altri dispositivi come iPhone, iPad o altri Mac. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

1 2021 Apple iMac (24", Chip Apple M1 con CPU 8-core. Coinvolgente display Retina 4.5K da 24" con ampia gamma cromatica P3 e una luminosità di 500 nit*. macOS Monterey: le novità in esclusiva per i mac con chip Apple M1. (Tech Princess)

Qui in basso vi lasciamo il link per scaricare i nuovi sfondi nella loro risoluzione massima, che potrete utilizzare su qualsiasi dispositivo. L’immagine mostra un’illustrazione astratta di Monterey, in California, simile a quanto visto l’anno scorso con lo sfondo predefinito per macOS Big Sur. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Questi i Mac compatibili con macOS Monterey. Un chiarimento a tal proposito arriva dalle pagine del supporto ufficiale. La versione di anteprima di macOS Monterey è già stata messa a disposizione degli sviluppatori che desiderano installarla e testarla alla prova, mentre la beta pubblica sarà distribuita a partire dal mese prossimo (Punto Informatico)

macOS Monterey: feature esclusive per Apple M1

: durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. (Techradar)

Leggi anche: macOS 12 Monterey è ufficiale: controllo universale, nuovo safari e le altre novità (TuttoTech.net)

Un'ipotesi è quella proposta dal blogger canadese Rene Ritchie con il tweet riportato di seguito: l'assenza del Neural Engine presente in M1. macOS Monterey: i Mac Intel saranno privati di queste feature. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr