Gli sfondi di iOS 15 sono già disponibili per il download (foto)

Con tutta probabilità, Apple ne aggiungerà altri con prossime versioni.

Sono passate solo poche ore dalla presentazione ufficiale di iOS 15, l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di iPhone, che ha portato diverse novità legate soprattutto a FaceTime (che arriva anche su Android e Windows), iMessage e alle notifiche.

Lo sfondo ha delle forme astratte e colorate, il tutto con un effetto sfocatura: lo sfondo è grigio per la variante chiara e nero per quella scura. (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

: il widget App Store mostra storie, raccolte e novità delle app nella Schermata Home‌. Su iOS 15 sono disponibili questi nuovi widget Apple:. Find My : Tieni traccia dei tuoi amici e degli oggetti personali dalla Schermata principale‌. (iPhone Italia)

Altre informazioni su iOS 15:. Qual è la novità di iOS 15 che preferite? Apple ha presentato oggi iOS 15 durante il keynote della WWDC 2021. (iPhone Italia)

– Un nuovo servizio integrato direttamente dentro iCloud che permetterà agli utenti di navigare sul web in un modo ancora più sicuro e privato. Ecco i tre strumenti aggiuntivi che debutteranno con iCloud Plus:. (SmartWorld)

Tramite il link, è possibile partecipare ad una videochiamata FaceTime da qualsiasi browser , anche su Android o da PC. : permette di collegarsi ad una videochat FaceTime tramite un link, che può essere anche generato in anticipo. (MobileWorld)

La rinnovata app Mappe offre dettagli paesaggistici più ricchi come strade, parcheggi, parchi, edifici, aeroporti e altro ancora. Apple ha lavorato per oltre un anno per completare il lancio della nuova app Mappe negli Stati Uniti e il processo si è concluso a gennaio 2020 con l’espansione negli Stati Uniti sudorientali e centrali. (iPhone Italia)

Oltre ad Apple Music e all’app Apple TV, saranno inclusi anche altri servizi di terze parti, che sono i seguenti:. Disney+. Hulu. HBO Max. Paramount+. Twitch. TikTok. Pluto TV. Infatti, sarà possibile condividere il proprio schermo e portare le app all’interno delle chiamate FaceTime (iPhone Italia)