Covid Gb, "calano contagi variante Sudafrica e Brasile"

Adnkronos INTERNO

''Ora abbiamo un sistema di vigilanza molto più forte, perché tutti coloro che entrano nel Paese devono essere testati e noi monitoriamo i risultati di quei test", ha spiegato Hancock.

Lo ha dichiarato il ministro britannico della Sanità Matt Hancock a Sky News.

(Adnkronos). Sono in calo, nel Regno Unito, i casi della variante sudafricana e brasiliana del coronavirus.

''Ci siamo impegnati duramente anche con le autorità locali della zona dove viene individuata la nuova variante e abbiamo una migliore tracciabilità dei contatti'', ha aggiunto, dicendo di avere ''prove che funziona'' il ''programma finalizzato a eliminare una nuova variante dove la vediamo''

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Vittime, tamponi e guariti. I guariti, sempre nelle ultime 24 ore, sono 8.946, per un totale di 2.324.633 (Sky Tg24 )

Campania. Sono 1.658 i nuovi casi di coronavirus in Campania oggi, 21 febbraio Basilicata. Sono 66 i contagi al coronavirus in Basilicata oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino. (Adnkronos)

Complessivamente, tra i nuovi positivi 520 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 737 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 184 (+8 rispetto a sabato), 1. (ForlìToday)

Sarebbe servita una campagna di informazione massiccia e oggi la gente pensa che i medici siano dalla parte dei vaccini perché sono dalla parte degli interessi commerciali Il professor Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettiva all'ospedale San Martino di Genova, a 'Domenica In' si esprime così sull'emergenza coronavirus (Adnkronos)

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus. (Sportface.it)