Malmoe-Juve, le pagelle di CM: Bonucci leader, Morata scatenato

Malmoe-Juve, le pagelle di CM: Bonucci leader, Morata scatenato
Calciomercato.com SPORT

Queste le pagelle di Calciomercato.com.limita i danni con qualche uscita coraggiosa, la Juve sfonda e lui non ha particolari colpe.

Questa volta la Juve fa la Juve, poca roba il Malmoe ma i bianconeri fanno tutto quello che devono fare.

In Champions con la Juve ne segna uno ogni due partite, media importante (23' stentra con voglia, vuole dimenticare in fretta Napoli.

Trova così equilibri e certezze, il Malmoe è poca cosa ma chiudere una partita in Champions in trasferta dopo un solo tempo è sempre un bel segnale

Prove da leader per Bonucci e Morata, tutto sommato bene anche gli altri. (Calciomercato.com)

Su altre testate

(Svezia) - Dopo il 3-0 sul campo del Malmoe, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di JTV: “Era fondamentale vincere per iniziare bene il girone dopo che non abbiamo cominciato bene in campionato. Le critiche ci sono, è normale perché siamo la Juve ed è normale che ci siano, ma sappiamo cosa dobbiamo fare per uscirne” (Tuttosport)

3 a 0 al Malmö, partita sempre in controllo, nessun calo di concentrazione. Presto per dirlo, ma questa sera i bianconeri hanno offerta una prova sicuramente convincente. (ilBianconero)

Dobbiamo darci un obiettivo noi, quello della seconda sosta, quella di novembre. Bisogna sempre distinguere il risultato dalla prestazione" (Tuttosport)

La Juve si è svegliata. Il Corriere dello Sport: "Ma esaltarsi subito è forse eccessivo"

Con Dybala (e Morata) basta un tempo: gol e fiducia - si legge - Allegri: "I conti a novembre". La Champions fa ripartire la Juve: 3-0 al Malmoe. (Tutto Napoli)

SZCZESNY – “Szczesny ha fatto una bella partita. Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. (SOS Fanta)

La Juve si è svegliata. La squadra vista ieri aveva grande fame, evidenzia il Corriere dello Sport: non cercava la bellezza di una cena gourmet, cercava di arraffare tutto ciò che veniva. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr