La Stampa: “Il Toro ascolta Juric: nello staff medico arriva un riabilitatore”

Toro News SPORT

Si legge: "Per il dottor Salvucci, che si è laureato a Milano ma è ben radicato nella realtà torinese e piemontese - è nato ad Alessandria 43 anni fa e tra i suoi studi privati dove riceve c’è anche quello al J Medical, il centro medico della Juventus -, è un ritorno.

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. La Stampa di Torino parla della nuova figura medica inserita nell'organigramma del club granata, Marco Salvucci, specializzato nella riabilitazione sportiva. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Il manager rivela un retroscena di calcio mercato e avvisa: ” Juric vuole battere Spalletti”. La preparazione è stata molto dura, Juric al Torino lavora molto sui carichi. (Napolipiu.com)

Napoli è attaccata alla squadra così come il Torino ai granata. Insigne deve restare al Napoli anche nelle prossime stagioni” (Napoli Magazine)

L'elenco delle società interessate, che per forza di cose rimarrà in divenire - salvo blitz clamorosi - almeno fino alla fine dell'anno solare, si sarebbe peraltro già esteso oltreconfine. Dei paralleli con Luca Toni, persino nell'esultanza signature (probabilmente al ragazzo non manca il senso della teatralità, né della capacità di calamitare su di sé - legittimamente - l'attenzione dei media), si è detto. (Torino Granata)

Fonte: Torino FC Verdi ha svolto terapie e lavoro aerobico. (MondoNapoli)

La grande qualità di questa squadra è quella di saper trovare i varchi e saper creare gli spazi anche contro difese schierate“ Queste le sue dichiarazioni: “Tutte le partite sono difficili, Spalletti sa bene che le insidie sono dietro l’ angolo. (MondoNapoli)

Ricardo Rodriguez potrebbe quindi non essere disponibile per la sfida di domenica cntro il Napoli di Spalletti Match valido per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica 17 ottobre ore 18:00 allo Stadio Maradona. (MondoNapoli)