Calcio: Dybala 'Amore tifosi il premio migliore che mi porto dietro'

Tiscali SPORT

Sono stati anni bellissimi, pieni di gioia, di lavoro, di gol e di vittorie, non sempre è andata come speravo o come meritavamo, ma ci siamo sempre rialzati.

Siamo stati insieme sette anni, sette anni di momenti bellissimi e anche di qualche momento difficile.

"Sette anni bellissimi, vi porterò sempre nel mio cuore", dice l'argentino rivolgendosi al popolo bianconero TORINO (ITALPRESS) - "Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro. (Tiscali)

Su altri media

Salvando la faccia con quel popolo per cui ha versato lacrime copiose lunedì e che avrebbe voluto proseguire. Serie A Dybala, video da brividi per i tifosi della Juve: "Spero di avervi dato. (Eurosport IT)

Paratici e Conte vogliono l’attaccante, seguito anche dal club bianconero Secondo quanto riferito dal Daily Paratici e Conte vogliono l’attaccante. Mercato Juve: irrompe il Tottenham! (Juventus News 24)

Ora radio mercato lancia cognomi in controtendenza con le parole del presidente, Pogba, Di Maria, Perisic sfiorano quota 100. Tutti assieme, ma tenendo presente i soldi in cassa, senza voli di fantasia, Milinkovic Savic su tutti. (ilGiornale.it)

Non dovrebbe dunque cambiare il suo bilancio contro il Bari che, sorprendentemente, al momento risulta essere in perfetto equilibrio. Nella prima giornata del campionato successivo, invece, c’era anche Chiellini in campo quando Massimo Donati fece esplodere il S. (BARI CALCIO)

Poi, dopo la gara, è stato il tempo delle emozioni e delle ultime volte: la società ha organizzato un grande tributo per Giorgio Chiellini, prima, durante (è uscito al 17°, tanti minuti quante le sue stagioni in bianconero) e soprattutto dopo la gara. (TUTTO mercato WEB)

Sento dire che poteva fare di più: pensiamo a quello che ha fatto, 115 gol e tante giocate da numero10» Mi piace perché ha dimostrato intelligenza e visione superiori a qualcuno già da qualche anno in prima squadra: merito del suo talento ma anche degli insegnanti ed educatori che ha avuto. (Juventus News 24)