Juventus-Roma, le pagelle dei quotidiani: Zaniolo imprendibile, bene i giovani Villar e Calafiori

RomaNews RomaNews (Sport)

: Fonseca 7. CORRIERE DELLO SPORT. Fuzato 6; Fazio 6,5, Smalling 6, Ibanez 6 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 6, (16’ st Peres 6); Zaniolo 6,5 (11’ st Under 6), Perotti 7 (28’ st Kluivert s.v.

ROMA. Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 7, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres s.v.

: Fonseca 6,5. LA REPUBBLICA. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

A un certo punto, quinta giornata, Omar esce di squadra, squalificato, e Monzeglio lo rimpiazza con Da Costa. Il secondo dei tre gol è di Da Costa, ma anche sul terzo lo zampino del nostro c’è e si fa sentire. (Tutto Juve)

E dunque non stupisce più di tanto la malaparata che ne è seguita: c’era voglia di festeggiare, un po’ meno era quella di giocare. Di buono, in quest’ottica, c’è quantomeno la prestazione offerta da Gonzalo Higuain. (Tuttosport)

La 27enne ha così commentato su Twitter la prestazione dei giallorossi e, in particolare, quella di Gonzalo Villar: "Bravi ragazzi, devo dire che sono rimasto colpita da Gonzalo Villar ieri. Secondo me ha mostrato carattere e comprensione. (LAROMA24)

Tra i protagonisti in positivo di ieri nella vittoria all'Allianz Stadium contro la Juventus c'è anche Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo classe '98, arrivato a gennaio nella capitale, ieri ha rilasciato, nel pre e postpartita, un'intervista in italiano ed oggi ha scherzato: "Poco a poco mejor no?" (LAROMA24)

A voi che da 3000 giorni non vi siete stancati di stare in vetta e che non siete mai sazi di vittorie. A voi che siete già pronti a scrivere di Fiat ed Exor e qualsiasi cosa allevi... (Tutto Juve)

Pochi hanno vinto in Italia e in Europa". Sarri: "Stagione complicatissima, ma che impresa straordinaria". Bonucci: "Ho una voglia infinita di vincere. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr