Leiva: «Daremo il massimo fino alla fine. La nostra dedica è per Guerini»

Leiva: «Daremo il massimo fino alla fine. La nostra dedica è per Guerini»
Lazio News 24 SPORT

Darò il massimo in queste partite finali, non vi preoccupate, sto benissimo

Al termine del match contro lo Spezia, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Le sue parole. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Lucas Leiva ha analizzato la vittoria contro lo Spezia.

GUERINI – «Sono stato al funerale di Daniel Guerini.

MATCH – «Vorrei fare i complimenti allo Spezia, ci ha messi in difficoltà. (Lazio News 24)

Su altri media

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

Lazio, Anna Falchi esulta: "Caicedo non delude mai! - FOTO

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. : con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. (Calciomercato.com)

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. Ancora una volta nel finale. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr