Milan, ecco chi è Dwomoh: la mezzala belga che dribbla avversari e paragoni pesanti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pierre Dwomoh gioca a centrocampo, è un 2004, lo vuole il Milan, e lui sta facendo di tutto per farsi notare.

Forza Milan!”.

CHI È DWOMOH — Del resto la policy del Milan è arcinota: prendere giovani di prospettiva.

VOLONTÀ MILAN — Il Milan l’ha puntato, lui l'ha capito e ci “gioca” sopra, tant’è che sui social ha già iniziato a seguire i rossoneri.

Dwomoh ha un contratto fino al 2024, il Genk l’ha blindato qualche mese fa a ragion veduta

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. (Calciomercato.com)

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. La scelta del Milan è stata ovviamente quella di virare sul laterale del Monaco Ballo-Touré, arrivato a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro. (MilanLive.it)

Tomori ha dimostrato di valere quei soldi spesi» La scelta è stata fatta anche dal giocatore, sono convinto che avesse anche altre offerte. (Milan News 24)

Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. Nome nuovo per il futuro centrocampo dell’Inter. Una cifra sicuramente importante, anche se Dwomoh è stato addirittura associato al profilo di Pogba per caratteristiche tecniche e atletiche (Fcinternews.it)

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti durante le sessioni di mercato. Ragazzo di origini ghanesi, ma di passaporto belga, gioca attualmente nel Genk, fucina di talenti nelle ultime stagioni. (Pianeta Milan)