Apex Legends Mobile è ora disponibile su App Store

iSpazio SCIENZA E TECNOLOGIA

Apex Legends Mobile, le caratteristiche. Gioco di strategia con Leggende. Battaglia reale e gioco di squadra strategico!

Apex Legends Mobile Gratis OTTIENI. Dopo un periodo d’attesa abbastanza lungo e il solito giro di rumor, Apex Legends Mobile ha fatto ufficialmente capolino su App Store (e Play Store).

Strategia e scelte veloci sono critici nell’arena Apex Legends.

Scegli da un cast di Leggende preferite e tra personaggi esclusivi nella versione mobile del gioco

PUBBLICITÀ. (iSpazio)

Ne parlano anche altre testate

Il trailer di lancio offre il nostro primo sguardo a Fade, la nuova leggenda in esclusiva per dispositivi mobile. Please note: As we prepare for launch, some regions will see the game propagate on servers before that time and in some cases today. (Eurogamer.it)

Oltre a Fade, in Apex Legends Mobile sono presenti anche le leggende Bloodhound, Bangalore, Octane, Gibraltar, Lifeline, Pathfinder, Wraith, Caustic e Mirage Ignacio Huamaní, aka Fade, invece è la nuova leggenda esclusiva di Apex Legends Mobile. (Multiplayer.it)

Noi l'abbiamo scaricato (più avanti condivideremo le nostre impressioni) per verificarne il funzionamento e possiamo condividere alcuni screenshot giusto per stuzzicarvi (Androidworld)

Oltre all'annuncio in questione, è stato rilasciato anche un nuovissimo trailer di Apex Legends Mobile, che potete trovare qui in basso. Questo quanto detto dallo sviluppatore in merito al gioco:. (MobileWorld)

Fade: abilità tattica, Flashback —. Questa abilità tattica dev’essere attivata manualmente e dovrebbe essere molto familiare ai giocatori di Overwatch. Fade: abilità Ultimate, Camera Fasica —. L’abilità Ultimate caricabile di Fade, Camera Fasica, è come una granata fasica (La Gazzetta dello Sport)

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, i giocatori potranno contare su nuovi contenuti, modalità a tempo limitato, Leggende, contenuti specifici per ogni regione e nuove Town Takeovers indipendenti dalle versioni per console e PC (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr