Ecco come puoi inviare il tuo nome su Marte tramite la NASA

“Manda il tuo nome su Marte” è un’iniziativa che è scaduta lo scorso 30 settembre e che ha ricevuto quasi 11 milioni di adesioni.

La NASA ti dà la possibilità di inviare il tuo nome su Marte e attraverso il sito web è possibile generare una carta d’imbarco personalizzata.

In questa vita, probabilmente, non avremo mai la possibilità di visitare il pianeta rosso, tuttavia, esiste l’opportunità di inviare gratuitamente su Marte il nostro nome tramite la National Aeronautics Space Administration (NASA). (Curiosando si impara)

Su altre fonti

Per migliorare l’esperienza della nostra community abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli. (Yahoo Notizie)

Questo potrebbe innescare reazioni chimiche in grado di fornire energia a eventuali forme di vita. Facendo riferimento al bombardamento di raggi cosmici e alla loro penetrazione in profondità, elemento questo che potrebbe fornire l’energia necessaria per il sostentamento. (Scienzenotizie.it)

Il rover della NASA, chiamato Perseverance rover, salpò la mattina in un viaggio su Marte in sella a un potente razzo Atlas-5 (Atlas 5). Bridenstein disse: “È sempre stato difficile. (Calciolive)

La missione del quinto rover inviato dalla Nasa sul Pianeta Rosso vuole anche mettere alla prova tecnologie che un giorno potranno servire all'esplorazione dell'uomo sulla Luna e su Marte. (Fotogramma). (Adnkronos)

Perseverance dovrebbe atterrare sul cratere Jezero, un luogo di Marte dove miliardi di anni fa c’era l’acqua. L’arrivo su Marte del rover, il robot più avanzato mai inviato verso un altro pianeta, è previsto per il prossimo 18 febbraio 2021. (Meteo Web)

Il rover è munito anche di un sistema di microfonia, che registrerà i suoni provenienti dal pianeta, e di un drone, il primo al mondo a sorvolare un pianeta diverso dalla Terra. Ha preso il via la missione del rover "Perseverance", che raggiungerà Marte a febbraio del prossimo anno. (PPN - Prima Pagina News)