Letta a Benevento per Perifano: 'Candidato forte e autorevole. Mio impegno per ricostruire il Pd'

NTR24 INTERNO

Ha introdotto la convention (a cui erano, tra gli altri, presenti anche il commissario del partito Borghi, il deputato Del Basso De Caro e in platea anche l’ex consigliera pentastellata Mollica) il leader di ArCo, Angelo Moretti, che ha ribadito di ”non aver mai avuto alcun dubbio sulla parte dalla quale stare in vista del futuro della città fatto di partecipazione e civismo.” ”Questa è l’ultima occasione per Benevento – ha detto Moretti – anche in vista del Green New Deal di ritrovare la centralità attraverso un futuro di economia circolare. (NTR24)

Ne parlano anche altre testate

Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)

«Questa è la cosa principale da fare ora – ha detto - «Non si capisce perché qualcuno che non vuole vaccinarsi debba bloccare il Paese: è una motivazione non reale, che non esiste, che non ha senso». (Open)

Adesso il nostro sforzo è che Gualtieri a Roma e Lorusso a Torino completino questo quadro. "Il primo turno è già andato molto bene per noi. (Adnkronos)

E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi. Noi siamo determinatissimi in questi ultimi giorni di campagna elettorale a favore di Carlo Marino. (EdizioneCaserta)

"La legge di Bilancio è una priorità importante, deve dare un segnale di ripartenza" E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. (Adnkronos)

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr