Letta a Benevento per Perifano: 'Candidato forte e autorevole. Mio impegno per ricostruire il Pd'

NTR24 INTERNO

Ha introdotto la convention (a cui erano, tra gli altri, presenti anche il commissario del partito Borghi, il deputato Del Basso De Caro e in platea anche l’ex consigliera pentastellata Mollica) il leader di ArCo, Angelo Moretti, che ha ribadito di ”non aver mai avuto alcun dubbio sulla parte dalla quale stare in vista del futuro della città fatto di partecipazione e civismo.” ”Questa è l’ultima occasione per Benevento – ha detto Moretti – anche in vista del Green New Deal di ritrovare la centralità attraverso un futuro di economia circolare. (NTR24)

Ne parlano anche altre testate

https://it.sputniknews.com/20211014/letta-e-i-no-vax-non-esiste-che-blocchino-il-paese-13306817.html. Letta e i no vax: Non esiste che blocchino il paese. (Sputnik Italia)

«La partita che si gioca a Latina è tra passato e futuro e la svolta non si fermerà perché la gente non vota mai il passato, ma ha ben in mente il futuro. Qui avete un sindaco che può raccontarvi una Latina del futuro». (latinaoggi.eu)

Chi segue le regole non è stupido e va premiato” lo ha detto il segretario del PD Enrico Letta, a seguito dell’incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Green pass, Letta: "Impediamo a minoranze che non seguono le regole di bloccare il Paese" 14 ottobre 2021. (Il Sole 24 ORE)

E' quanto ha detto il segretario del Pd Enrico Letta al Nazareno al termine dell'incontro con il presidente di Confindustria Carlo Bonomi. "La priorità è la riduzione delle tasse sul lavoro". (Adnkronos)

Battere la destra è dunque una battaglia per il futuro dell’Italia e dell’Europa”, conclude Letta. E’ quanto ha affermato il segretario del Pd Enrico Letta a Caserta rispondendo ad una domanda sul Green pass per entrare nei luoghi di lavoro e l’ipotesi di calmierare il prezzo dei tamponi. (EdizioneCaserta)

Sono molto contento che ci sia un’ampia convergenza sul nostro candidato e con questo metodo credo che possiamo vincere e, soprattutto, possiamo rappresentare qui una svolta importante per la Campania e per il Mezzogiorno”. (TV Sette Benevento)