Allegri: "Pogba? Bisogna avere fiducia per forza. Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata"

Allegri: Pogba? Bisogna avere fiducia per forza. Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata
TUTTO mercato WEB SPORT

Io non penso, io mi sono affidato a quello che è stato detto e alla decisione che è stata presa - ha sottolineato il tecnico -.

Bisogna avere fiducia per forza, perché senza fiducia.

La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport

Bisogna avere fiducia per forza.

Vedremo se la scelta è stata giusta o sbagliata". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

JUVE – «A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigila ma non si può cambiare troppo da un giorno all’altro. Massimiliano Allegri ha parlato ai giornalisti presenti a Villar Perosa per l’amichevole in famiglia. (Lazio News 24)

Chi lo sa, Nell'ultimo vertice societario Allegri ha chiesto un esterno sinistro, un difensore, un attaccante e un centrocampista. Lo stesso Locatelli, dopo una stagione di apprendimento dovrebbe risultare un altro giocatore rispetto a quello visto lo scorso anno. (Tutto Juve)

Il tecnico livornese non ha nemmeno menzionato il Napoli, nonostante lo scorso anno si sia classificato terzo alle spalle di Milan e Inter Secondo Massimiliano Allegri dunque, le due milanesi e la Roma di José Mourinho saranno le principali concorrenti al titolo della sua Juventus. (Spazio Napoli)

Avversarie scudetto, Allegri convinto: l'ha detto sull'Inter!

Juventus, Allegri parla anche di Pogba: “Mi fido di quello che hanno detto i medici”. Parlando della lotta Scudetto aggiunge: “Diciamo che le altre si sono rinforzate molto, penso alla Roma. Massimiliano Allegri ne ha approfittato per commentare il momento dei suoi e per lanciare anche qualche preciso monito. (Sportitalia.it)

È stata presa una decisione e ci saranno queste cinque settimane conservative dove lui lavorerà e speriamo di riaverlo al più presto possibile", dice Allegri. Lo dice l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in merito alle rivali per lo scudetto. (Adnkronos)

Credo che Inter, Milan e Roma siano squadra molto più forti dell’anno scorso. L’allenatore bianconero non ha dubbi: secondo lui, infatti, l’Inter – così come il Milan e la Roma – si è rinforzata molto: “Lotta scudetto? (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr