Sassuolo-Bologna, Mihajlovic: "Sono arrabbiato, partita rovinata dal VAR"

Sassuolo-Bologna, Mihajlovic: Sono arrabbiato, partita rovinata dal VAR
Fantacalcio ® SPORT

Mihajlovic nel post-partita di Sassuolo-Bologna. "Prevale la rabbia rispetto alla soddisfazione, non c'è stata partita in parità numerica, con l'espulsione è cambiata la partita perché siamo stati costretti a difenderci.

Abbiamo fatto bene dal punto di vista difensivo, abbiamo concesso qualche tiro da fuori, il gol subito è anche sfortunato perché viene da un rimpallo"

Un episodio che ha rovinato una partita perché ovviamente avevamo preparato la partita diversamente, sono rammaricato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L'episodio dell'espulsione di Hickey è stato determinante e l'intervento del Var va chiarito. ihajlovic, scusi, è più la rabbia per essere rimasti in dieci o la soddisfazione della difesa che è riuscita a resistere? (La Repubblica)

In mediana Svanberg dovrebbe affiancare Schouten, mentre Dijks è in vantaggio su Hickey a sinistra. La speranza è che possa arrivare un regalo al tecnico serbo che oggi compie 52 anni (Tuttobolognaweb)

Chissà in 11 contro 11 come sarebbe andata…”. Era lo spirito che voleva vedere Mihajlovic e la tifoseria? “Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic dopo Sassuolo-Bologna: “Sfortunati con gli arbitri, c’è rabbia”

Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. (Tuttobolognaweb)

Mihajlovic dopo Sassuolo-Bologna. “Stasera prevale la rabbia, finchè siamo stati in 11 non c’era stata partita. Contro l’Udinese abbiamo subito un fallo peggiore e non c’era stata neanche l’ammonizione. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr