Sassuolo-Bologna, Mihajlovic: "Sono arrabbiato, partita rovinata dal VAR"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Mihajlovic nel post-partita di Sassuolo-Bologna. "Prevale la rabbia rispetto alla soddisfazione, non c'è stata partita in parità numerica, con l'espulsione è cambiata la partita perché siamo stati costretti a difenderci.

Abbiamo fatto bene dal punto di vista difensivo, abbiamo concesso qualche tiro da fuori, il gol subito è anche sfortunato perché viene da un rimpallo"

Un episodio che ha rovinato una partita perché ovviamente avevamo preparato la partita diversamente, sono rammaricato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi dopo l’espulsione è cambiato tutto, ma abbiamo sofferto poco e tenuto bene in difesa. Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. (Virgilio Sport)

I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. (Tuttobolognaweb)

Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d'ora espelle il giocatore. Noi contro l'Udinese abbiamo subito un fallo da Samir che era molto più netto di questo e non è stato espulso. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblù affronteranno infatti alle ore 20.45 il Sassuolo, in quello che si prospetta come l’ennesima esame di maturità della squadra di Mihajlovic. In mediana Svanberg dovrebbe affiancare Schouten, mentre Dijks è in vantaggio su Hickey a sinistra. (Tuttobolognaweb)

In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. (SerieANews)

A Soriano ha risposto Caputo, che ha firmato il gol dell'1-1. L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. (Sport Fanpage)