L’iPhone 12 Pro ha 6GB di RAM

La maggiore quantità di memoria RAM permetterebbe di differenziare ulteriormente i due dispositivi top di gamma dai modelli base.

Gli iPhone 12 Pro supportano il ProRAW, un nuovo formato “RAW” che unisce la flessibilità del RAW con la fotografia computazionale.

Info from Xcode 12.1: iPhone 12 mini (iPhone 13,1) & iPhone 12 (iPhone 13,2) → 4GB RAM iPhone 12 Pro (iPhone 13,3) & iPhone 12 Pro Max (iPhone 13,4) → 6GB RAM — Hiraku (@hirakujira) October 13, 2020. Cominciano a circolare anche i primi benchmark che mostrerebbero risultati ottenuti con un iPhone 12 Pro, indicato come “iPhone 13,3” con iOS 14.1.

Tra le peculiarità degli iPhone 12 Pro, miglioramenti nel night mode, il DeepFusion su tutte le camere, il sensore migliore nella fotocamera wide, la presensza dello scanner Lidar. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’apertura delle vendite di oggi sul sito di Apple alcune versioni dell’iPhone 12 e iPhone 12 Pro sono già slittate agli inizi di novembre. Ora il sistema distributivo, con a monte un apparato produttivo più efficiente, riesce a inviare in giro per il mondo più unità. (Melamorsicata.it)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Conosciamo benissimo i trascorsi successi dell’azienda e quindi è certo che anche questi suoi nuovi smartphone saranno all’altezza delle aspettative. Chip U1. Come Apple Watch Series 6 e iPhone 11, HomePod mini e l’intera famiglia di iPhone 12 sono dotati del processore Apple U1 ultra-wideband. (Computerworld Italia)

In particolare, tre lavoratori su quattro vogliono mascherine obbligatorie ovunque, anche in azienda ... anche dentro le aziende. Non ovunque l’iPhone 12 senza auricolari, fortunati i francesi (Di giovedì 15 ottobre 2020) Quanto sta facendo discutere la scelta di commercializzare gli iPhone 12 senza auricolari ma pure senza l’alimentatore da parete per la ricarica? (Zazoom Blog)

Non in tutti i paesi i melafonini 2020 non avranno le cuffie ma questo accessorio ad esempio verrà comunque garantito in Francia. La strategia Apple è stata approfondita in un articolo di poche ore fa ma oggi giunge alla nostra attenzione una notizia particolare. (OptiMagazine)

Per il nuovo iPhone 12 l'uscita in italia è in accordo con il termine fissato da Apple per l’inizio della prevendita di iPhone 12 e iPhone 12 Pro per il 16 ottobre, a partire dalle 14 (ora italiana), con consegne e vendite nei negozi a partire dal 23 ottobre. (CCM)