L’iPhone 12 Pro ha 6GB di RAM

L’iPhone 12 Pro ha 6GB di RAM
macitynet.it macitynet.it (Scienza e tecnologia)

La maggiore quantità di memoria RAM permetterebbe di differenziare ulteriormente i due dispositivi top di gamma dai modelli base.

Gli iPhone 12 Pro supportano il ProRAW, un nuovo formato “RAW” che unisce la flessibilità del RAW con la fotografia computazionale.

Info from Xcode 12.1: iPhone 12 mini (iPhone 13,1) & iPhone 12 (iPhone 13,2) → 4GB RAM iPhone 12 Pro (iPhone 13,3) & iPhone 12 Pro Max (iPhone 13,4) → 6GB RAM — Hiraku (@hirakujira) October 13, 2020. Cominciano a circolare anche i primi benchmark che mostrerebbero risultati ottenuti con un iPhone 12 Pro, indicato come “iPhone 13,3” con iOS 14.1.

Tra le peculiarità degli iPhone 12 Pro, miglioramenti nel night mode, il DeepFusion su tutte le camere, il sensore migliore nella fotocamera wide, la presensza dello scanner Lidar. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo significa che gli acquirenti di un nuovo iPhone dovranno acquistare separatamente un caricabatterie, a meno che non ne possiedano già uno. Non sembra però di questo avviso Xiaomi, che con un breve video pubblicato oggi su Facebook si prende gioco di Apple. (TuttoAndroid.net)

Il tutto (produzione, assemblaggio, presentazione) è stato rallentato dalla pandemia di coronavirus.Segui Termometro Politico su Google News Com’è fatto iPhone 12: scheda tecnica iPhone 12 presenta un display OLED da 6,1 pollici con risoluzione 2532×1170 pixel, con una cornice ridotta e un design che sembra un ritorno all’antico (alluminio dell’involucro . (Zazoom Blog)

Anche i produttori di terze parti introdurranno innovativi accessori MagSafe.”. Ma ci sono pro e contro. La domanda ce la poniamo poiché, in redazione, abbiamo modelli di tappetini di ricarica wireless con scocca in metallo. (Melablog)

iPhone 12 disponibile per il pre-order dal 16 ottobre

Si tratta di un dettaglio, una piccola innovazione che però promette di essere molto utile ai futuri possessori di iPhone 12. Tra i tanti annunci che Apple ha detto e mostrato durante l’evento del 13 ottobre dedicato ai nuovi smartphone, c’è anche MagSafe. (Corriere della Sera)

E da allora tra gli appassionati della Mela Morsicata, o più in generale di tecnologia, non si discute solo di aspettative più o meno rispettate o disattese riguardo ai nuovi modelli di questi smartphone. (Yeslife)

Vi basterà semplicemente dirigervi presso il sito ufficiale della corporazione e selezionare l’opzione che più vi aggrada. Bloccare un iPhone 12 è piuttosto semplice. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr