Nuovo suv Fiat 2023: l'elettrica che potrebbe chiamarsi Uno

Motori News ECONOMIA

Il nuovo crossover italiano dovrebbe nascere su piattaforma CMP e d avere in gamma anche una versione elettrica.

Come motorizzazioni, il nuovo crossover Fiat, dovrebbe avere a listino delle unità di fabbricazione francese della famiglia PureTech.

Il primo prodotto in arrivo dovrebbe essere un nuovo crossover di segmento B, lungo circa 420 cm, che sarà prodotto in polonia a Tychy.

Non si tratta di foto ufficiali:. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comunque, ecco tutto quello che sappiamo dai nuovi rumor della nuova Panda elettrica di Fiat. L’arrivo pare ormai questione di mesi, le forme quelle già intraviste al Salone di Ginevra del 2019 con la Centoventi. (TuttoTech.net)

Il capo della Fiat Olivier Francois ha rivelato di più sulle prossime due auto elettriche del marchio in un’intervista. L’obiettivo è un gruppo gigante chiamato Stellandis Diventa il “migliore della categoria” delle auto elettriche con tutte le 14 marche di auto. (TecnoSuper.net)

Inoltre, sarebbero previste anche le altre versioni da 108 CV e 50 kWh o 143 CV e 60 kWh. Lunga all’incirca quattro metri, la prossima Fiat Panda sarà riconoscibile per la carrozzeria SUV di piccole dimensioni e sarà prodotta nell’impianto polacco di Tychy (Newstreet)

Leggi Anche: La Fiat Punto potrebbe tornare nel 2023: si, ma come? FIAT PULSE E LE “STRANIERE”. E se la nuova Fiat, opportunamente riadattata, venisse dall’estero? (Fleet Magazine)

Fiat Panda EV: potrebbe essere così. La Fiat Panda originaria resterà sempre un’icona del nostro paese nel contesto dei motori. (Tecno Android)

Il successore della FIAT Panda 4×4 avrà un nome proprio, diverso da Panda. Ma, l’azienda italiana ha due grandi novità per quest’anno, un nuovo SUV di segmento B e la nuova Panda 4×4. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr