Sarà soprattutto economica la nuova Fiat Panda elettrica che Stellantis si prepara a lanciare sul mercato. Fiat Panda elettrica: economica e a breve sul mercato. Avete presente la concept Fiat Centoventi? Comunque, ecco tutto quello che sappiamo dai nuovi rumor della nuova Panda elettrica di Fiat. L’arrivo pare ormai questione di mesi, le forme quelle già intraviste al Salone di Ginevra del 2019 con la Centoventi.
Leggi
L’anno prossimo, sul mercato europeo debutterà la nuova Fiat Panda. Diversamente dalla citycar 500e, l’inedita Fiat E-Panda condividerà la piattaforma modulare e-CMP con le Peugeot e-208 ed e-2008. Lunga all’incirca quattro metri, la prossima Fiat Panda sarà riconoscibile per la carrozzeria SUV di piccole dimensioni e sarà prodotta nell’impianto polacco di Tychy Inoltre, sarebbero previste anche le altre versioni da 108 CV e 50 kWh o 143 CV e 60 kWh.
Leggi
Il dirigente francese ha poi precisato che Panda e 500 daranno origine a un’articolata gamma di modelli Fiat. La versione pre-serie della nuova Fiat Panda potrebbe essere svelata alla fine del 2022. La Panda elettrica sarà svelata nel 2022? La Nuova Fiat Panda elettrica prende forma. La nuova generazione della Fiat Panda sarà proposta in una versione completamente elettrica, che sarà basata sulla concept Centoventi.
Leggi
READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. L’obiettivo è un gruppo gigante chiamato Stellandis Diventa il “migliore della categoria” delle auto elettriche con tutte le 14 marche di auto. Buona Fiat Panda elettrica! Il capo della Fiat Olivier Francois ha rivelato di più sulle prossime due auto elettriche del marchio in un’intervista.
Leggi
Stellantis non prevede di allargare in Europa il mercato della Fiat Pulse, almeno come è oggi Leggi Anche: La Fiat Punto potrebbe tornare nel 2023: si, ma come? Sì, ma solo se è una Fiat 500. IL RITORNO DI FIAT UNO. Fiat Uno è stato uno dei più grandi successi del marchio. UNA NUOVA FIAT PUNTO. O forse a tornare sarà la Fiat Punto? FIAT PULSE E LE “STRANIERE”. E se la nuova Fiat, opportunamente riadattata, venisse dall’estero?
Leggi
Ma, l’azienda italiana ha due grandi novità per quest’anno, un nuovo SUV di segmento B e la nuova Panda 4×4. L’ICONA FIAT PANDA 4X4. L’addio alla FIAT Panda 4×4 arriverà alla fine del 2022 dopo 10 anni sul mercato. Il successore della FIAT Panda 4×4 avrà un nome proprio, diverso da Panda. Due di loro sono praticamente alla fine del loro sviluppo, poiché la fabbrica polacca di Tychy produrrà il successore della FIAT Panda 4×4 questa primavera.
Leggi
La Fiat Panda originaria resterà sempre un’icona del nostro paese nel contesto dei motori. Oggi sembra proprio che una ventata di modernità abbia iniziato a fare capolino nel mondo delk cosstruttore italiano con l’arrivo di una versione elettrica. Dopo il meritato successo della 500 elettrica sembra arrivato il momento giusto per godere della vista della Panda elettrica. Fiat Panda EV: potrebbe essere così.
Leggi
Tra le altre cose, Fiat, che sarà presentata nel 2023, è una Fiat Panda elettrica che quest’anno sarà esposta al mondo esterno. A prima vista dovrebbe essere chiaro – con o senza il marchio – che sarà Fiat, dice Quando indovini modelli e nomi per il quotidiano Oliver Francois. Per espresso automatico Dice Il CEO di Fiat Olivier Franாங்கois afferma che la Fiat 500 sarà un’offerta incentrata sullo stile.
Leggi
Si è fermato prima di confermare eventuali targhette, ma ha suggerito che i modelli più grandi influenzati dalla Panda potessero utilizzare i classici badge Fiat. Il CEO di Fiat Olivier Francois ha recentemente dichiarato ad Auto Express che questa strategia cambierà i paradigmi della formazione della sua azienda. La…
Leggi
E quale leva migliore se non appunto la Fiat Panda. Possibile infatti che la Centoventi sia utilizzata non soltanto per la fantomatica Panda elettrica ma anche per l’attesa erede della Punto. Per la precisione una Panda elettrica, se così si chiamerà, che sfrutti l’appeal della concept car Centoventi. La Panda elettrica dunque si prepara ad essere realtà, un modello che si prepara a rinascere puntando sempre su quel senso di accessibilità che ne ha decretato il successo fino ad oggi Democratizzare la mobilità, anche…
Leggi
Fiat Concept Centoventi al Salone di Ginevra 2019. Il gioco dei nomi Ma si chiameranno Panda? Così dovrebbero arrivare almeno un paio di modelli a prendere il posto della bestseller, a partire dal 2023: tutti gli indizi. La Fiat Panda che verrà, tra suv e city car: una doppia anima per la bestseller. Probabilmente se ne saprà qualcosa in più il 1° marzo quando Fiat rivelerà il piano industriale per i prossimi cinque anni.
Leggi
Il marchio torinese dovrà infatti proseguire nella transizione elettrica per i suoi modelli e proprio in questa strategia commerciale si collocherà un modello di segmento B a ruote alte che di fatto rafforzerà la presenza sul mercato del brand. Il modello verrà prodotto in Polonia, a Tychy, nello stesso stabilimento che ospiterà anche le linee di Alfa Romeo Brennero (o Palade) e della fantomatica baby Jeep di cui ancora non si conosce il nome.
Leggi
La vettura di Fiat continuerà a rimanere sul mercato ancora per diversi anni in versione hacthback e station wagon. Adesso però addirittura si ipotizza che la nuova Fiat Tipo possa venire rimpiazzata da una delle future auto della famiglia Panda. Non è però ancora chiaro quale nome avrà questo modello che potrebbe prendere il posto di Tipo Ci sono però ancora molti dubbi su quello che accadrà in futuro per questa auto che Fiat produce a Bursa in Turchia con la controllata Tofas
Leggi
Il nuovo crossover italiano dovrebbe nascere su piattaforma CMP e d avere in gamma anche una versione elettrica. Come motorizzazioni, il nuovo crossover Fiat, dovrebbe avere a listino delle unità di fabbricazione francese della famiglia PureTech. Il primo prodotto in arrivo dovrebbe essere un nuovo crossover di segmento B, lungo circa 420 cm, che sarà prodotto in polonia a Tychy. Non si tratta di foto ufficiali:.
Leggi
Dopo il successo di Fiat 500e, il marchio del Lingotto porta avanti lo sviluppo della tanto chiacchierata Panda elettrica, che dovrebbe essere più economica e basata sul (riuscitissimo) concept Fiat Centoventi. Per Oliver François, CEO Fiat, è il momento di “svegliare il gigante che dorme”. È passato un anno esatto dalla nascita di Stellantis, fusione tra Fiat Chrysler Automotive e i francesi di PSA
Leggi